Home Mondo Trump dimesso dall’ospedale si toglie la mascherina, le telecamere lo beccano mentre...

Trump dimesso dall’ospedale si toglie la mascherina, le telecamere lo beccano mentre fatica a respirare?

792
2
trump-dimesso-casa-bianca
trump-dimesso-casa-bianca

Trump dimesso – Il video del presidente USA diventa virale. Le ultime notizie dal mondo sul Covid in tempo reale e tutti gli aggiornamenti sul coronavirus 24 ore su 24.

Donald Trump torna alla Casa Bianca.

Il Presidente degli Stati Uniti d’America, positivo al Covid-19, è stato dimesso dall’ospedale.

Trump dimesso torna alla Casa Bianca: “Uscite senza farvi condizionare dal coronavirus”

Le condizioni del Tycoon sembrerebbero abbastanza buone, tanto da far avere ai medici della Casa Bianca un “cauto ottimismo” a riguardo, come riportato dalla CNBC.

A confermare questa tesi è lo stesso Trump che ha dichiarato: Mi sento meglio di quanto mi sentissi 20 anni fa. Sono invincibile”.

Gli stessi medici, però, hanno precisato: Non è comunque fuori pericolo, bisogna attendere un’altra settimana”.

Ciò nonostante, Donald Trump, ha continuato il suo messaggio al popolo americano con delle parole che hanno generato grandi dibattiti.

Non dobbiamo avere paura, ha dichiarato il Tycoon.

“Con prudenza ma uscite senza farvi condizionare dal virus, ha detto il Presidente ai cittadini statunitensi.

Altro gesto emblematico di Trump, al ritorno alla Casa Bianca, dopo le dimissioni dall’ospedale dov’era ricoverato precauzionalmente (anche se diversi media americani non concordano su quest’aspetto, parlando di condizioni serie e febbre altissima al momento del ricovero).

Il Presidente USA, appena tornato alla White House, ripreso dalle telecamere dei giornalisti presenti, si è tolto la mascherina, salutando tutti e mostrando il pollice alzato.

Joe Biden non è d’accordo con Trump: “Indossate la mascherina”

Tale gesto è stato ritenuto ad alto contenuto simbolico da tutte le notizie dal mondo, tanto che Joe Biden, suo avversario per le prossime ed imminenti elezioni, ne ha preso le distanze, utilizzando il tutto in chiave politica.

Biden, infatti, ha postato un video su Twitter in cui indossa la mascherina, proprio mentre Trump, ancora positivo e quindi contagioso, la toglie.

Donald Trump fatica a respirare?

Dopo che Trump ha deciso di togliere la mascherina sulla balconata della Casa Bianca, in tanti hanno notato e segnalato un suo affaticamento.

Nel filmato si vede Trump in difficoltà: fatica a respirare e sopprime un colpo di tosse.

Qualche giorno fa proprio fonti anonime dell’amministrazione USA – citate da Cnn e Nbc News – riferivano che il presidente era “molto stanco, molto affaticato e con qualche difficoltà a respirare.

Una situazione tutta da capire che sta facendo molto discutere non solo l’america ma anche il resto del mondo.

QUI SOTTO IL VIDEO DI TRUMP CHE FATICA A RESPIRARE DOPO ESSERSI TOLTO LA MASCHERINA, CLICCA SUL TASTO PLAY PER GUARDARLO

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui