Home Curiosità Madonna: “Rifiutai Catwoman e soprattutto Matrix, volevo uccidermi”

Madonna: “Rifiutai Catwoman e soprattutto Matrix, volevo uccidermi”

503
0
madonna-tonight-show-jimmy-fallon
madonna-tonight-show-jimmy-fallon

Madonna si racconta – Ecco le parole sul suo rifiuto a Catwoman e Matrix: ecco cos’ha detto in diretta a Jimmy Fallon. Le ultime notizie di gossip e curiosità dal mondo e dall’Italia aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Anche Madonna ha qualche rimpianto. Nonostante la sua vita sia costellata di successi, ci sono anche mancati successi. Dei no che la popstar ha detto e di cui si è pentita. Lo ha confessato lei stessa a Jimmy Fallon durante un’ospitata a «The Tonight Show» per promuovere il suo nuovo documentario «Madame X». Madonna ha detto due no che ora le bruciano: il ruolo da protagonista in «Catwoman in Batman – Il ritorno» (1992) e una parte in «Matrix» (1999).

Anche se ha descritto come «violento» il ruolo di Catwoman, Madonna non ha nascosto il suo rammarico. Ma il suo pentimento maggiore è legato al film «Matrix». Ha detto a Fallon: «Dissi no ad un ruolo in Matrix. Ci credi? Volevo uccidermi». La popstar non è entrata nei dettagli sul personaggio, tuttavia l’unico ruolo da protagonista femminile era quello di Trinity, poi interpretato da Carrie-Anne Moss. Il film fu un successo planetario specie nella cinematografia americana e al botteghino incassò un miliardo e 600 milioni. «E’ uno dei miglior film mai realizzati. Una piccola parte di me rimpiange quel momento», ha concluso Madonna con molta amarezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Madonna contro Instagram e Mark Zuckerberg: “Vi spiano… è dittatura!”

madonna-contro-instagram-mark-zuckerberg
madonna-contro-instagram-mark-zuckerberg

Fonte: Corriere della Sera

Articolo precedenteIncidente Bolca, morto 61enne dopo scontro frontale
Articolo successivoRapina Casavatore pizzeria, kalashnikov tra i bambini (VIDEO)