Home Attualità Incidente Bolca, morto 61enne dopo scontro frontale

Incidente Bolca, morto 61enne dopo scontro frontale

2848
8
incidente-bolca
incidente-bolca

Incidente Bolca – La dinamica ed il bilancio delle vittime del drammatico incidente avvenuto oggi a Bolca in Veneto: i dettagli. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale ogni giorno tutte le ultime news 24 ore su 24.

Un’altra tragedia sulle strade della provincia veronese. Intorno alle 4 di domenica mattina, sulla provinciale 17, in località Bolca, a Vestenanova, un 61enne,  E.R.,  di San Giovanni Ilarione ha perso la vita in uno scontro frontale.

Dalle informazioni raccolte, l’uomo era alla guida di una Renault Kangoo in direzione Vestenanova quando si è scontrato con una Ford Fiesta guidata da un giovane di Selva di Progno che viaggiava in senso opposto. Insieme al ragazzo di 21 anni c’erano altri tre passeggeri (tre ragazzi e una ragazza), due dei quali si trovano ancora in osservazione in ospedale a San Bonifacio, ma non sono in pericolo di vita.

Le condizioni del 61enne sono invece parse subito gravi e sul posto, insieme agli operatori del 118 intervenuti con l’automedica e 2 ambulanze della Croce rossa italiana di San Bonifacio, sono accorsi anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Arzignano e Caldiero. L’uomo è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Borgo Trento, a Verona, dove però è spirato in mattinata.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

Fonte: L’Arena

Articolo precedenteCrisanti: “Numero contagi troppo basso, i conti non tornano”
Articolo successivoMadonna: “Rifiutai Catwoman e soprattutto Matrix, volevo uccidermi”