Home Attualità Napoli, donna senza mascherina aggredisce forze dell’ordine

Napoli, donna senza mascherina aggredisce forze dell’ordine

3551
2
napoli-polizia-via-toledo
napoli-polizia-via-toledo

Napoli, 6 ottobre 2020. Primo scontro tra civili e polizia sulle mascherine. Le ultime notizie dal mondo e dall’Italia sul coronavirus in tempo reale tutti gli aggiornamenti 24 ore su 24.

Quattro motociclette e due volanti della Polizia.

Questo è quello che è servito oggi, a Napoli, per bloccare la donna che ha aggredito gli agenti.

Dopo l’ordinanza di De Luca sull’obbligo delle mascherine all’aperto, si registra il primo vero caso di scontro tra civili e forze dell’ordine.

Napoli, il racconto dello scontro tra signora ed agenti

Oggi nel capoluogo campano, in Via Toledo, famosa strada del centro storico, una donna ha aggredito i poliziotti.

La signora, che non portava la mascherina, all’invito dell’agente di indossare il dispositivo di sicurezza, si è rifiutata e, quando stava per essere multata, ha tentato la fuga.

Raggiunta dal poliziotto che tentava di bloccarla per sanzionarla, la donna, come riportato dall’edizione online de “Il Mattino”, avrebbe colpito l’agente, continuando a scappare.

Chi ha assistito alla scena ha poi raccontato che i poliziotti hanno rincorso la donna utilizzando le motociclette.

A quel punto, a causa della visibile confusione, nel cuore di Napoli, sono arrivati i militari in servizio ed anche delle volanti della Polizia.

La signora, fatta salire non senza difficoltà (come dimostra il video pubblicato dal consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli) proprio in una delle auto in questione, è stata portata in questura, dove si trova attualmente in stato di fermo.

Pare, secondo le testimonianze dei passanti, che il motivo della fuga della donna sarebbe legato all’elevato importo della multa per chi non rispetta l’obbligo di indossare la mascherina.

QUI SOTTO IL VIDEO DELLA DONNA CHE VIENE FATTA SALIRE SU UNA VOLANTE DELLA POLIZIA, CLICCA SUL TASTO PLAY PER GUARDARLO

Stamattina in via Toledo una donna si è rifiutata di indossare la mascherina e ha colpito un agente facendo resistenza…

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Martedì 6 ottobre 2020

Articolo precedenteSperanza sul nuovo DPCM: “Mascherine obbligatorie all’aperto e più controlli”
Articolo successivoTrump dimesso dall’ospedale si toglie la mascherina, le telecamere lo beccano mentre fatica a respirare?

2 Commenti

  1. […] Gli agenti hanno sanzionato diverse persone. Uno di loro è stato anche denunciato perché ha mentito dicendo di essere un minorenne. Portato all’ospedale pediatrico Gaslini dalle radiografie è emerso che era maggiorenne. Nel corso del servizio, sempre in via Pré, sono state multate altre sei persone sempre per il mancato rispetto delle norme anti contagio. Sono stati anche gli stessi responsabili dell’associazione a rivolgersi alle forze dell’ordine. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui