Home Curiosità Gregoraci Magli: “Ho avuto una storia segreta con Eli! Briatore? Avevano un...

Gregoraci Magli: “Ho avuto una storia segreta con Eli! Briatore? Avevano un contratto, niente amore”

1748
2
gregoraci-magli-briatore-d'urso
gregoraci-magli-briatore-d'urso

Gregoraci Magli, scoop da Barbara D’Urso. Le ultime notizie di gossip dall’Italia sulla coppia Briatore Gregoraci, gli aggiornamenti su una delle love stories più chiacchierate 24 ore su 24.

Dichiarazioni clamorose di Mino Magli a Live Non è la D’Urso.

Nella puntata di ieri, domenica 18 ottobre 2020, Magli sgancia una bomba: “Ho avuto una storia segreta con Elisabetta Gregoraci”.

Così esordisce l’ospite di Barbara D’Urso che continua: Il nostro rapporto, un bel rapporto, è continuato per 6 anni”.

“Ci siamo conosciuti nel 2001 per un servizio fotografico – spiega Magli – nel 2005 mi disse che avrebbe dovuto fare un viaggio in Kenya dove c’era Flavio Briatore. Una volta tornata mi consegnò una lettera in cui mi parlava di un contratto che aveva con Briatore. La loro storia sarebbe servita per il suo futuro e per la sua carriera. Non potevamo più vederci ma la nostra relazione è durata fino al 2007.

“Lei mi ha sempre detto che non c’era amore tra loro, serviva soltanto per la sua vita”, ribadisce Magli.

Quest’ultimo, poi, all’osservazione della D’Urso “Elisabetta dice che tu eri il fidanzato della cugina”, risponde spiazzando tutti: “Non l’ho mai conosciuta la cugina…”.

A quel punto Magli spiega in studio la situazione: “Lei non è più tornata per il mio compleanno per andare in Kenya con Briatore e poi è andata come vi ho detto”.

Restiamo in attesa di prossimi aggiornamenti a riguardo, magari con qualche dichiarazione direttamente dal GF Vip, dove si trova ora Elisabetta Gregoraci.

briatore-gregoraci-costume-mare
briatore-gregoraci-costume-mare

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui