Home Curiosità Gregoraci Briatore – Elisabetta continua: “Mi fece una cosa che non gli...

Gregoraci Briatore – Elisabetta continua: “Mi fece una cosa che non gli ho mai perdonato”

5437
1
gregoraci-briatore
gregoraci-briatore

Gregoraci BriatoreContinua la telenovela degli aneddoti di Elisabetta. Le ultime notizie di gossip, curiosità e lifestyle dall’Italia e dal mondo 24 ore su 24.

Elisabetta Gregoraci è un fiume in piena al Grande Fratello.

La showgirl, dopo il primo botta e risposta molto pesante, a distanza, tra lei e Briatore, ha continuato a raccontare aneddoti.

Stavolta la Gregoraci ha raccontato, sempre all’interno della casa del GF Vip, a Patrizia De Blanck, anche lei concorrente del reality, una cosa che lei non ha “mai perdonato” a Briatore.

Mi trascurava molto, era sempre molto impegnato”, esordisce l’ex moglie dell’imprenditore.

“Ma ti dico una cosa – si rivolge alla De Blanck – che mi ha fatto rimanere male”.

“Quando mia mamma è morta, il giorno del funerale, lui se n’è andato e mi ha lasciata da sola, perchè se ne doveva andare in discoteca”, rivela Elisabetta.

“Io quel giorno non gliel’ho mai più perdonato”, dice la Gregoraci alla De Blanck che le risponde: “Brava”.

Elisabetta Gregoraci poi scende nei dettagli: “Io pesavo, fai conto, 20 chili in meno di ora, ero stremata, stavo molto male. Il giorno in cui è morta mia mamma io chiamo lui, perchè ero in Calabria, e lui mi dice ‘Vengo?’

Il racconto continua: Ho risposto eh non lo so, è morta mia mamma… – (allarga le braccia n.d.r.) – Ma non perchè sia cattivo, non sa gestire certe situazioni”.

Poi dopo abbiamo fatto la cerimonia, e li sono stata anche male perchè mi sono trovata i paparazzi al funerale. Una cosa oscena... anche video, cioè c’è ancora il video virale del funerale di mia madre. La trovo una cosa schifosa…

Il discorso torna su quanto fatto da Flavio Briatore: “Lui appena finita la cerimonia mi fa ‘Beh adesso andiamo’ ed io ‘si andiamo a seppellirla’ e lui ‘No, andiamo in discoteca che c’è l’inaugurazione‘”.

Elisabetta conclude, tra gli sguardi sconvolti degli altri concorrenti: Io questa cosa non gliel’ho mai più perdonata… perchè non si fa”.

gregoraci-gf-vip

Articolo precedenteKenzo morto a causa del Covid, lutto nel mondo della moda
Articolo successivoQuanti contagi a scuola? L’annuncio della Azzolina

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui