Home Attualità Briatore risponde a De Luca: “Chi augura il male è umanamente una...

Briatore risponde a De Luca: “Chi augura il male è umanamente una me**a”

1588
0
briatore-de-luca
briatore-de-luca

Briatore risponde a De Luca dopo le frecciatine del governatore campano. Le ultime notizie sul coronavirus in tempo reale e sul botta e risposta tra Flavio Briatore e Vincenzo De Luca.

“Mr. Billionaire VS Mr. Lanciafiamme”. Così potrebbe essere, simpaticamente, definito questo scontro tra Briatore e De Luca.

L’imprenditore ha risposto al politico dopo che quest’ultimo l’aveva preso in giro, in una delle sue dirette, con una frecciatina: “Briatore ha la prostatite ai polmoni”.

Un chiaro riferimento alle dichiarazioni di Flavio Briatore, ricoverato al San Raffaele e positivo al Covid.

Sto bene, non so neanche se sono positivo – aveva detto l’amico di Zangrillo e Berlusconi in un’intervista – sono qui per la prostatite“.

Tali dichiarazioni hanno suscitato l’ironia di tanti, sul web e non solo, tra cui proprio De Luca che in una delle sue dirette Facebook ha punzecchiato il proprietario del Billionaire.

Briatore risponde a De Luca a “Non è l’Arena”

Invitato da Massimo Giletti a “Non è l’Arena” su La7, Flavio Briatore ha risposto al Presidente della Regione Campania.

Giletti, rivolgendosi a Briatore: “De Luca disse che avevi la prostatite ai polmoni, non fu un’uscita…” (con espressione perplessa in volto ndr.).

“Quando si è dentro una malattia, come si vivono queste cose di cui si potrebbe fare a meno?”, ha domandato Giletti al suo ospite.

Quest’ultimo ha risposto: “Sai Massimo, quando attacchi le persone che sono vincenti, garantisci a queste persone che sono frustrate ed invidiose qualche secondo di benessere.

L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha continuato: Se tu hai successo, Massimo, diranno la stessa cosa di te. Stessa cosa ad Alberto Zangrillo, abbiamo sentito le critiche ai medici che hanno salvato centinaia di vite. Hanno insultato la sanità lombarda, hanno insultato chiunque. Purtroppo devi passare, lasciare, guardare.

Briatore ha poi concluso: Questa è gente che vivrà male, perchè quando tu auguri che succeda qualcosa di brutto a qualcuno è perchè umanamente sei una me**a!.

QUI SOTTO IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI GILETTI A BRIATORE A “NON E’ L’ARENA” SU LA7. CLICCA PLAY PER GUARDARE IL VIDEO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui