Home Covid Meloni Conte, la polemica: “Telefonare a 3 minuti dalla conferenza non è...

Meloni Conte, la polemica: “Telefonare a 3 minuti dalla conferenza non è collaborare”

718
0
meloni-conte
meloni-conte

Meloni Conte, è polemica dopo il DPCM. Le ultime notizie sulla politica, sul coronavirus e sull’attualità direttamente dall’Italia in tempo reale 24 ore su 24 tutti gli aggiornamenti.

“Incompetente e spocchioso”.

Non è la prima volta che Giorgia Meloni si scaglia contro Giuseppe Conte.

Stavlta, la polemica di oggi, 19 ottobre 2020, avvenuta dopo la diretta di ieri, in cui il Premier ha spiegato le decisioni inserite nel nuovo DPCM, parte dalla leader di Fratelli D’Italia per un motivo legato alla collaborazione.

Conte, secondo quest’ultima, fingerebbe di voler coinvolgere le opposizioni sulle regole per il contenimento del coronavirus.

La Meloni, proprio per questo motivo, ha criticato il Premier ed in generale l’operato del Governo: “Dopo mesi persi a occuparsi di amenità come banchi a rotelle e monopattini, il governo arranca nell’affrontare seconda ondata“. 

La stessa poi aggiunge: All’incompetenza si aggiunge la spocchia di voler fare da solo, rifiutando ogni collaborazione. Telefonare a tre minuti dalla conferenza stampa non è collaborare.

Queste le parole durissime, dunque, di una furiosa Giorgia Meloni, sul suo profilo Twitter.

Anche Matteo Salvini ed in generale tutta l’opposizione, da un po’ di tempo, criticano il Presidente del Consiglio per questa presunta finzione.

QUI SOTTO IL TWEET DI GIORGIA MELONI CONTRO GIUSEPPE CONTE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui