Mattia Perin, il primo calciatore del Genoa ad essere positivo al Covid. Le ultime notizie sul coronavirus nel calcio dall’Italia gli aggiornamenti 24 ore su 24 live in tempo reale.
Il portiere del Genoa, Mattia Perin, primo della squadra ligure a risultare positivo al virus, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica.
Il giocatore, dopo i vari contagi scatenati nel Genoa, ed i successivi del Napoli, ci tiene a precisare che non è un untore.
“Siamo molto scrupolosi. Nessuno toglie la mascherina, rispettiamo regole e distanziamenti, poi è chiaro che in campo veniamo a contatto, è inevitabile“, ha raccontato il portiere ex Juve.
“Questa è una malattia subdola, la puoi prendere in taxi, oppure schiacciando il bottone di un ascensore”, continua.
Sui sintomi riscontrati: “Il 21 settembre mi recai a Torino per rivedere mia moglie e i bambini, era un lunedì: al contrario di quanto è stato detto, non esiste alcuna evidenza che io abbia contratto il Coronavirus proprio quel giorno.
La frase con cui Perin ha chiuso l’intervista è, però, quella che ha fatto più scalpore: “La pandemia? Resto convinto che tutto sia nato in laboratorio e non dalla trasmissione animale”.
Dopo tali dichiarazioni, infatti, alcuni utenti nel web hanno commentato la notizia scrivendo: “Perin negazionista” o addirittura “Perin fascista”.
Perin non è l’unico calciatore ad aver contratto il coronavirus. Notizia bomba di questi giorni è quella di Cristiano Ronaldo positivo.

[…] A26 fra Ovada e Masone è stato il 46enne Paolo Scerni, figlio di Gianni, ex presidente del Genoa e imprenditore del mondo dello shipping conosciuto a livello […]
Hello very nice site!! Guy .. Beautiful .. Amazing ..
I will bookmark your website and take the feeds also? I
am satisfied to find a lot of useful info right here within the post, we want develop extra techniques
in this regard, thanks for sharing. . . .
. .
At this time I am going away to do my breakfast, once having
my breakfast coming again to read more news.
Hey There. I found your weblog using msn. That is a
very smartly written article. I’ll be sure to bookmark it and return to learn extra of your useful info.
Thank you for the post. I will certainly return.