Home Ultime Notizie Speranza sul Natale: “Bisogna chiudere, non aprire! Brava la Merkel”

Speranza sul Natale: “Bisogna chiudere, non aprire! Brava la Merkel”

614
1
speranza-frena
speranza-frena

Speranza sul Natale – Ultime notizie sulle restrizioni natalizie in Italia. Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera in merito al suo pensiero sulle possibili nuove chiusure. Queste le sue dichiarazioni anche sulla Merkel:

“La mia posizione non cambia, è sempre stata cristallina. Allentare proprio adesso le misure di contenimento sarebbe un grave errore. Bisogna chiudere, non aprire“.

Speranza sul Natale, le parole al Corriere

Natale è il periodo più complicato, in cui il tasso di relazioni e spostamenti si alza di molto. Percio’ ascolteremo con grande attenzione i nostri scienziati e l’auspicio è che nel giro di poco tempo si possano assumere ulteriori misure, in grado di scongiurare una ipotetica terza ondata”.

Speranza inoltre riconosce che quando nelle ultime ore ha visto che “Merkel in Germania ha deciso il lockdown totale e così stanno facendo Londra e l’Olanda, mi sono convinto ancora di più che in questa fase serva tenere alta l’asticella del rigore”.

Nel frattempo il Governo italiano sta pensando a come poter inserire ulteriori restrizioni per il periodo natalizio. Si parla di anticipare il coprifuoco di 4 ore e di chiudere tutto nei giorni festivi e pre festivi. Clicca qui per leggere l’articolo in cui si riassumono le possibili scelte del Governo.

merkel-vaccino-prima-natale
merkel-vaccino-prima-natale
Articolo precedenteBimba 2 anni rifiuta mascherina, famiglia cacciata dall’aereo
Articolo successivoConte annuncia: “Nuove restrizioni a Natale per evitare 3° ondata”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui