Home Ultime Notizie De Luca da Fazio: “Halloween è un’idiozia, ho sentito di gente che...

De Luca da Fazio: “Halloween è un’idiozia, ho sentito di gente che vuole fare feste!”

840
3
de-luca-da-fazio-che-tempo-che-fa
de-luca-da-fazio-che-tempo-che-fa

De Luca da Fazio – Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, parla ai microfoni di Rai 3 nel corso di Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio. Ecco le sue parole:

“Halloween? Non penso che avremo qualche incidente diplomatico per questa idiozia di Halloween. Questa cosa l’ho detta per una ragione molto semplice, mentre noi facciamo i conti con i posti letto e con l’obiettivo di salvare la vita della gente, c’era qualche imbecille da noi che stava preparando la festa di Halloween”.

“Mi pare evidente che soprattutto da noi, queste idiozie non possono essere tollerate. Vede, noi abbiamo raggiunto un obiettivo di grandissimo valore in Campania. L’obiettivo di fondo da perseguire quando parliamo di Covid è uno: quante vite umane salviamo”.

De Luca da Fazio, le parole in diretta a Che tempo Che Fa

“Da questo punto di vista in Campania le persone decedute sono in numero molto basso, quasi 500 decessi abbiamo registrato. Altre regioni del Nord hanno avuto 25 volte i deceduti della Campania. Voglio dire ai miei cittadini che non voglio perdere questo risultato, dobbiamo essere responsabili. Altro che feste di Halloween, qui chi non rispetta le regole più che un imbecille è un irresponsabile”.

“Vittoria a tavolino della Juve contro il Napoli? E’ stato un altro esempio dell’Italia del mezzo-mezzo. Un’Italia che non decide mai fino in fondo e non decide cose chiare. Hanno creato una situazione di tale confusione in cui un’intesa tra privati, dovrebbe essere prevalente sulle disposizioni sanitarie del Ministero della Salute. Queste sono cose da circo equestre. L’ASL ha fatto nient’altro che il proprio dovere”.

de-luca-arrabbiato
de-luca-arrabbiato
Articolo precedenteConferenza Conte diretta 18 ottobre 2020, nuovo DPCM
Articolo successivoCecchi Paone avverte: “Conte ha voluto prepararci a quello che succederà tra 15 giorni”

3 Commenti

  1. We stumbled over here by a different web page and thought I may as well check things out.

    I like what I see so now i am following you.

    Look forward to finding out about your web page again.

  2. Hey! Someone in my Myspace group shared this website with us
    so I came to check it out. I’m definitely loving the information. I’m book-marking and will be tweeting this to my followers!
    Terrific blog and amazing design and style.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui