Home Ultime Notizie Crollo cantiere Amazon oggi, 1 morto e diversi feriti

Crollo cantiere Amazon oggi, 1 morto e diversi feriti

1997
4
crollo-amazon-alessandria-oggi
crollo-amazon-alessandria-oggi

Crollo cantiere Amazon oggi – Tragico incidente questa mattina, giovedì 29 aprile, ad Alessandria nel cantiere del polo logistico di Amazon.

Una persona è morta mentre salgono a 5 le persone ferite che sono state state trasportate in codice giallo all’ospedale cittadino,  di cui uno in gravi condizioni. Secondo le prime informazioni l’operaio che ha perso la vita sarebbe stato colpito dal crollo di una trave. 

Crollo cantiere Amazon oggi, 1 morto


Il cantiere è al momento blindato, sono ancora in corso le operazioni di soccorso.Sul posto il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri e anche i tecnici dello Spresal.

Si tratta del terzo incidente sul lavoro in altrettanti giorni in Piemonte. Gli altri due, nel Torinese, hanno causato un morto e un ferito.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: lastampa.it

Articolo precedenteVariante indiana Lazio, 23 passeggeri dall’India positivi al Covid
Articolo successivoIncidente Brissago oggi, Fausto perde la vita a 53 anni

4 Commenti

  1. […] La pm Lisa Bergamasco ha svolto le indagini nei confronti della madre a cui è contestato  di aver “indotto, gestito e sfruttato la prostituzione della figlia,  e favorito il fatto che la ragazzina si iscrivesse sui siti internet e sui social network  dedicati a incontri e scambio dei video  e delle fotografie , anche in diretta, in cui si presentava in biancheria intima o mostrava seni e glutei, anche con il suo contributo e con quello del fidanzato minorenne, in cambio di denaro”. In particolare la donna è accusata di aver anche inviato un video sessuale che coinvolgeva i due ragazzi a un uomo in cambio di 1500 euro, oppure in  cambio di buoni spesa di “Amazon“. […]

  2. What¦s Taking place i am new to this, I stumbled upon this I’ve found It absolutely helpful and it has aided me out loads. I hope to give a contribution & aid other users like its aided me. Great job.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui