Home Ultime Notizie Mattia Battistetti, dramma a Montebelluna: operaio 23enne muore schiacciato

Mattia Battistetti, dramma a Montebelluna: operaio 23enne muore schiacciato

976
1
mattia-battistetti-muore-operaio-crolla-ponteggio-montebelluna
mattia-battistetti-muore-operaio-crolla-ponteggio-montebelluna

Mattia Battistetti – Tragedia sul lavoro a Montebelluna: ecco cosa è successo a Mattia Battistetti, operaio 23enne morto oggi 30 aprile 2021. Le ultime notizie di attualità dall’Italia tutte le ultime news dal mondo aggiornate 24 ore su 24 in tempo reale ogni giorno.

Grave infortunio sul lavoro questa mattina poco dopo le 8.30 a Montebelluna. Un operaio di 23 anni è stato travolto e ucciso da un carico di quindici quintali in un cantiere edile in via Magellano. All’origine dell’infortunio il cedimento di un ponteggio  che ha travolto e schiacciato il giovane senza lasciargli scampo. I soccorsi intervenuti sul posto non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte, perché tutto si è consumato in pochi terribili istanti. 

La vittima si chiama Mattia Battistetti, era residente a Montebelluna, in via Monte Monfenera 16, lavorava per la Altedil Ponteggi Trevignano, una ditta specializzata nella fornitura e nel montaggio dei ponteggi. Saputa della tragedia sul posto sono immediatamente giunti i genitori del povero ragazzo. Il cantiere dove è avvenuto l’infortunio è della Bordignon di Volpago del Montello.

Sul posto oltre al personale del Suem sono intervenuti i carabinieri e gli ispettori dello Spisal per verificare la dinamica dell’infortunio mortale ed eventuali responsabilità.

mattia-battistetti-morto-montebelluna
mattia-battistetti-morto-montebelluna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Crollo cantiere Amazon oggi, 1 morto e diversi feriti

Fonte: Il Gazzettino

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui