Home Covid Idrossiclorochina Salvini: “Se mi ammalassi la chiederei”

Idrossiclorochina Salvini: “Se mi ammalassi la chiederei”

2466
34
idrossiclorochina-salvini
idrossiclorochina-salvini

Idrossiclorochina Salvini – Le dichiarazioni del leader della Lega. Le ultime notizie sul coronavirus legate alla politica tutte le news aggiornate all’ultim’ora in tempo reale.

Matteo Salvini vota idrossiclorochina.

L’idrossiclorochina è un farmaco usato in Cina, Germania e tanti altri Paesi e in Italia tanti medici la usano. Se mi ammalassi io la chiederei.

Lo dice Matteo Salvini a Radio24 ripreso dall’agenzia AdnKronos.

Quindi, parlando della possibilità che il governo porti in Parlamento un provvedimento di lockdown, afferma: “Io voto le cose che mi vengono spiegate. Noi da mesi facciamo domande e proposte e da mesi il governo tira dritto per la sua strada. Non puoi fregartene del resto del mondo e poi chiedere collaborazione.

Nei giorni scorsi, l’infettivologo Matteo Bassetti aveva parlato del rischio di utilizzare alcuni farmaci senza un consiglio medico o in casi che non ne richiedono l’utilizzo. Il direttore del reparto di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova si era lamentato anche della mancanza di un protocollo condiviso per curare i pazienti affetti da Covid-19.

Proprio ultimamente il leader leghista aveva criticato Giuseppe Conte, l’attuale Premier, definendolo “incapace” per aver giocato a Risiko con l’Italia (in riferimento alle misure adottate nel nuovo DPCM che dividono il Paese in 3 aree di rischio).

matteo-salvini-lega
matteo-salvini-lega

Fonte: SkyTg24

Articolo precedenteNicola Zingaretti sanificazione: “Dovete sanificare le vostre case periodicamente”
Articolo successivoIntervista Conte: “Lockdown sarebbe disastro per tutti! A Natale niente feste e cenoni”

34 Commenti

  1. Thanks for another informative blog. Where else could I get that kind of info written in such a perfect way? I have a project that I am just now working on, and I have been on the look out for such info.

  2. Can I just say what a relief to find someone who actually knows what theyre talking about on the internet. You definitely know how to bring an issue to light and make it important. More people need to read this and understand this side of the story. I cant believe youre not more popular because you definitely have the gift.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui