Idrossiclorochina Salvini – Le dichiarazioni del leader della Lega. Le ultime notizie sul coronavirus legate alla politica tutte le news aggiornate all’ultim’ora in tempo reale.
Matteo Salvini vota idrossiclorochina.
“L’idrossiclorochina è un farmaco usato in Cina, Germania e tanti altri Paesi e in Italia tanti medici la usano. Se mi ammalassi io la chiederei“.
Lo dice Matteo Salvini a Radio24 ripreso dall’agenzia AdnKronos.
Quindi, parlando della possibilità che il governo porti in Parlamento un provvedimento di lockdown, afferma: “Io voto le cose che mi vengono spiegate. Noi da mesi facciamo domande e proposte e da mesi il governo tira dritto per la sua strada. Non puoi fregartene del resto del mondo e poi chiedere collaborazione“.
Nei giorni scorsi, l’infettivologo Matteo Bassetti aveva parlato del rischio di utilizzare alcuni farmaci senza un consiglio medico o in casi che non ne richiedono l’utilizzo. Il direttore del reparto di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova si era lamentato anche della mancanza di un protocollo condiviso per curare i pazienti affetti da Covid-19.

Fonte: SkyTg24
[…] ricordato agli operatori sanitari i rischi legati a questi medicinali. “E’ noto che la clorochina e l’idrossiclorochina, anche utilizzate a dosi approvate per indicazioni autorizzate, possono causare un ampio spettro di […]
[…] L’amministrazione Trump a volte esprimeva posizioni “prive di base scientifica” laddove ora è “liberatorio lasciar parlare la scienza”. Durante la presidenza Trump, ha detto Fauci, “era molto evidente che venissero dette cose, come a proposito dell’idrossiclorochina, che mettevano molto a disagio perché non…“. […]
It’s awesome to pay a visit this web site and reading the
views of all mates regarding this article, while I am also keen of getting know-how.