Casellati contro assembramenti in Senato – La presidente del Senato Elisabetta Casellati, in aula al Senato, appena prima di dichiarare l’inizio del voto di fiducia sul dl ristori, richiama tutti i senatori a rispettare le distanze e evitare gli assembramenti all’interno dell’emiciclo di Palazzo Madama.
“Vedo un assembramento nell’emiciclo, prego ciascuno di prendere il proprio posto per la chiama, anche nelle tribune, secondo le regole che stabilite con i questori. Stiamo parlando di mascherine e restrizioni, ciascuno di noi si restringa”.
Casellati contro assembramenti in Senato, ecco cos’ès uccesso
Era stato Roberto Calderoli, qualche minuto prima, quando già la seduta si trascinava oltre la mezzanotte, a sollevare la questione dei capannelli in aula, intervenendo sull’ordine dei lavori al termine delle dichiarazioni di voto. “Tutti quelli che sono in più rispetto ai numeri decisi con i questori, devono uscire. Facciamo tante raccomandazioni per mantenere le distanze ma poi è tutto inutile se ci sputiamo addosso”, aveva detto il senatore della Lega.

fonte: adnkronos.com
[…] tensione in Senato dove in aula si è scatenato il putiferio tra le varie fazioni politiche. Assembramenti, spintoni e urla hanno caratterizzato la seduta in aula. A riportare cosa è successo oggi in […]
Usually I don’t learn post on blogs, however I wish to say that this write-up
very pressured me to try and do it! Your writing style has been amazed me.
Thanks, quite nice article.
This excellent website truly has all the information I needed concerning this subject and didn’t
know who to ask.
It’s ajazing designed for me to have a site, whnich is
valuable for my knowledge. thanks admin
WOW just what I was looking for. Came here by searching for ενοικιαση αυτοκινητου jeep