Home Mondo Crollo palazzo Miami, si teme la strage

Crollo palazzo Miami, si teme la strage [VIDEO]

985
0
crollo-palazzo-miami
crollo-palazzo-miami

Crollo palazzo Miami – E’ di almeno un morto e 10 feriti il bilancio parziale delle vittime del crollo di un condominio di 12 piani a Surfside, a pochi chilometri a nord di Miami Beach.

Lo riferisce la Cnn, citando il sindaco della località, Charles Burkett. Il timore dei soccorritori è che vi siano ancora parecchie persone intrappolate sotto le macerie.

L’edificio, riporta il Miami Herald, fa parte della Champlain Towers, un condominio costruito nel 1981, con oltre 100 appartamenti.

Il crollo è avvenuto intorno alle 2 del mattino. Sul posto sono accorse decine di squadre di soccorso della contea e delle città circostanti.

Crollo palazzo Miami, era alto 12 piani

Un palazzo di 12 piani è parzialmente crollato nella notte a a Surfside, vicino a Miami. Non è ancora chiaro il numero dei feriti, ma un pompiere sul posto ha parlato di diverse vittime. Lo riferisce il Miami Herald.

Massiccio l’intervento dei soccorsi. Centinaia di soccorritori e vigili del fuoco stanno scavando tra le macerie.

E’ di una donna morta e nove persone tratte in salvo e poi ricoverate il primo bilancio del crollo. Lo riferiscono i soccorritori citati dai media locali. Diverse persone bloccate negli appartamenti sono state raggiunte dall’esterno con le scale dei mezzi dei Vigili. Evacuati alcuni edifici circostanti tra cui un hotel.

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: adnkronos.com / ansa.it

Articolo precedenteBarbara D’Urso perseguitata da stalker: “Ti taglio la testa”
Articolo successivoNicola Tanturli malattia, il sonnambulismo e gli altri misteri