Home Mondo Adolescente eroe salva una mamma e 3 figli tirandoli fuori dall’auto in...

Adolescente eroe salva una mamma e 3 figli tirandoli fuori dall’auto in fiamme [VIDEO]

235
0
adolescente-eroe-salva-famiglia-auto-fiamme
adolescente-eroe-salva-famiglia-auto-fiamme

Adolescente eroe per un giorno. Ultime notizie dal mondo, per fortuna belle notizie in questo caso. Mentre in tutto il mondo è sempre più facile imbattersi in cattiverie e gesti ignobili da parte delle persone, oggi vi parliamo di un gesto fantastico compiuto da un adolescente americano.

Adolescente eroe salva 4 persone da auto in fiamme

Questa è la storia di Justin Gavin, l’adolescente che è stato protagonista di un eroico salvataggio quando si è trovato davanti a un’auto in fiamme, con una mamma e i suoi tre figli a bordo.

Ci troviamo a Waterbury, nello stato americano del Connecticut. Justin, giovane 18enne nativo del posto, mentre passeggiava in strada ha notato che un’auto aveva preso fuoco nel bel mezzo del traffico. Numerosi automobilisti hanno cercato di avvertire la conducente della vettura di cosa stesse succedendo, ma lei non riusciva a capire.

La giovane donna alla guida era in compagnia dei suoi tre figli. Il più grande ha 9 anni, il secondo ne ha 4 mentre l’ultimo solo 1 anno. Senza pensarci neanche un minuto, è stato allora che Justin ha inseguito l’auto a piedi ed è riuscito a fermarla. Agendo con rapidità e decisione, ha aperto le portiere e ha messo in salvo la giovane mamma e i suoi 3 figli. Dopo pochi istanti il veicolo è stato completamente inghiottito dalle fiamme.

Per elogiare ufficialmente e pubblicamente il coraggio dimostrato da questo ragazzo eroico, il Dipartimento di Polizia della città statunitense gli ha assegnato una medaglia. Nel video qui in basso il racconto della vicenda.

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO

adolescente-eroe-premiato
adolescente-eroe-premiato
Articolo precedenteBimbo si impicca a casa, mamma sconvolta: “Depresso dopo il lockdown”
Articolo successivoTwitter – Ilaria Capua e Burioni insultati sui social: la “tr**a” e il “satanista”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui