Home Curiosità Fabrizio Corona polizia, 9 agenti a casa sua per schiamazzi (VIDEO)

Fabrizio Corona polizia, 9 agenti a casa sua per schiamazzi (VIDEO)

1208
1
fabrizio-corona-polizia-casa-schiamazzi
fabrizio-corona-polizia-casa-schiamazzi

Fabrizio Corona polizia – Diverbio tra Fabrizio Corona, agli arresti domiciliari, e gli agenti di polizia arrivati a casa sua per schiamazzi. Le ultime notizie di gossip e curiosità dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Un Fabrizio Corona nuovamente sconvolto e rabbioso, e tutto ovviamente finisce in diretta sul suo profilo Instagram. L’ex re dei paparazzi è stato protagonista di un confronto molto acceso con le forze dell’ordine. Dopo aver ricevuto una segnalazione per schiamazzi provenienti dal suo appartamento, i poliziotti hanno bussato alla porta di Corona per la contestazione.

A quel punto, forse per cautelarsi, l’imprenditore e manager ha deciso di riprendere la scena con il telefonino. “Venite pure a prendermi e rinchiudetemi di nuovo – ha contestato in una delle sue Instagram Stories -. ‘Sto giro mi taglio la gola. L’indirizzo lo conoscete, è sempre lo stesso. E lo conoscete anche bene a quanto pare”.

“Sono stanco, non ce la faccio più, ve lo chiedo per favore, lo chiedo al Presidente della Repubblica. Lasciatemi vivere in pace la mia vita legale con i miei immensi problemi”, è il suo disperato appello. Su Instagram, il video della visita dei poliziotti:1 2 3 4 5 6 7 8 9 poliziotti. La verifica è negativa, Nessuno schiamazzo, c’erano solo 9 poliziotti, è il suo sarcastico commento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona autolesionismo: “Ho perso molto sangue…”

QUI SOTTO IL VIDEO DEL DIVERBIO TRA FABRIZIO CORONA E LA POLIZIA

Fonte: Libero

Articolo precedentePaola Piras, si sveglia da coma e chiede del figlio morto per difenderla
Articolo successivoPiera Maggio contro Quarto Grado, mamma di Denise diffida il programma

1 commento

Comments are closed.