Home Curiosità Amedeo Goria e Vera Miales derubati in autogrill: ecco cos’è successo

Amedeo Goria e Vera Miales derubati in autogrill: ecco cos’è successo

1310
0
amedeo-goria-vera-miales
amedeo-goria-vera-miales

Amedeo Goria – Grande paura per Amedeo Goria e la sua fidanzata, la 36enne Vera Miales. Il giornalista ha spiegato alla trasmissione radiofonica in onda su Rtl 102.5, Trends & Celebrities, l’ultima disavventura che lo ha visto protagonista. Erano in viaggio in auto, verso la Costa Azzurra, quando si sono ritrovati vittime di alcuni malviventi. Avevano deciso di fermarsi in un autogrill ed è lì che sono stati avvicinati.

Amedeo Goria derubato autogrill, ecco cos’è successo

Amedeo Goria ha raccontato che sia lui sia la compagna avevano molto sonno ed è per questo motivo che avevano entrambi deciso per una sosta in autogrill. Purtroppo, però, una coppia di malviventi li ha svegliati bussando al finestrino e presentandosi come agenti della polizia.

Dopo aver chiesto i documenti, i ladri hanno scippato la borsa della donna. Precedentemente, avevano sgonfiato le gomme dell’auto per evitare di essere inseguiti. La coppia è stata derubata di effetti personali, soldi, iPhone, documenti.

Amedeo Goria ha denunciato tutto alle autorità competenti, ma non ci sono particolari novità sulle indagini. Vera Miales, purtroppo, non ha più ricevuto nulla di quanto rubato in quanto contenuto all’interno della borsa. Potranno forse rincuorarsi nei prossimi giorni, quando probabilmente Amedeo Goria entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e i riflettori si accenderanno tutti per la coppia.

automobile-polizia
automobile-polizia

fonte: fanpage.it

Articolo precedenteAntonio Rossi, schianto contro un muro: muore a 37 anni
Articolo successivoEnzo Galli, l’ultimo sms alla moglie prima di morire di Covid: “Vi amo tanto”