Home Ultime Notizie Antonio Rossi, schianto contro un muro: muore a 37 anni

Antonio Rossi, schianto contro un muro: muore a 37 anni

2601
0
ambulanza-incidente-stradale

Antonio Rossi – Un uomo è morto in un incidente stradale su via Roccagorga nel Comune di Sezze, in provincia di Latina. Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 28 agosto. La vittima è Antonio Rossi, un trentasettenne originario di Maenza, per il quale non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Secondo le informazioni apprese erano da poco trascorse le ore 18 e Antonio era alla guida della sua Suzuki 600 Enduro quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo, ha sbandato e si è schiantato contro un muro e poi contro un palo della luce poco distante, riportando gravi ferite e traumi.

La terribile scena si è svolta davanti agli occhi dei passanti che, preoccupati per le sue condizioni di salute data la dinamica del sinistro, hanno dato l’allarme, chiamando il Numero unico delle Emergenze 112 e chiedendo l’intervento urgente di un’ambulanza.

Antonio Rossi, la dinamica del suo incidente

Viste le sue condizioni di salute, parse fin da subito critiche, è stato necessario l’intervento di un elicottero, sul posto è arrivato il personale sanitario, che ha tentato di rianimarlo a lungo, purtroppo senza esito. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Presenti sul posto per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e ascoltato alcuni testimoni.

Inizialmente è risultato complicato risalire all’identità del motociclista, in quanto la moto non aveva né targa né documenti. Da quanto si apprende si tratta di un incidente autonomo e nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e il veicolo a due ruote sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti. L’incidente è avvenuto poche ore prima del mortale in cui sono rimasti coinvolti due ragazzi romani tra via Appia e via Pontina a Terracina.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: fanpage.it

Articolo precedenteSimona Cavallaro uccisa dai cani, l’autopsia svela cos’è successo
Articolo successivoAmedeo Goria e Vera Miales derubati in autogrill: ecco cos’è successo