Home Curiosità Emanuela Folliero oggi: “Stefano D’Orazio? Era più che un semplice ex fidanzato”

Emanuela Folliero oggi: “Stefano D’Orazio? Era più che un semplice ex fidanzato”

3119
0
emanuela-folliero-oggi
emanuela-folliero-oggi

Emanuela Folliero oggi, l’intervista dopo la morte del suo ex fidanzato, Stefano D’Orazio. Le ultime notizie di curiosità e gossip sui VIP tutte le news dell’ultim’ora.

Un grande amore e poi una grande amicizia.

Quello che c’era tra Emanuela Folliero e Stefano D’Orazio era un sentimento di affetto che li ha legati fino alla scomparsa del grande batterista dei Pooh.

E il volto storico di Rete 4 ha raccontato questo rapporto speciale al Corriere della Sera.

L’ultima volta che che lo ha sentito è stato lo scorso 11 settembre: “Il giorno del suo compleanno e stava bene. Aveva solo le difese immunitarie un po’ più basse, ma stava bene. Questo maledetto virus quando si insinua in un corpo leggermente fragile, è finita. E dire che lui stava così attento”.

Emanuela racconta di come Stefano fosse un “vero gentleman” ma anche “un battutista nato” e del loro rapporto di amicizia e stima sviluppatosi con gli anni, nessuna gelosia: “Impossibile. Mio marito era amicissimo di Stefano e io sono legatissima a Titti (moglie di Stefano, ndr). Era assolutamente chiaro che tra noi c’era solo affetto e nulla più. Anzi, Stefano più che un semplice ex fidanzato era un vero amico”.

E poi qualche parola su come ha avuto la tremenda notizia della morte: “Da una telefonata di un amico. Ma la cosa incredibile è stato il giorno prima. Stavo sistemando un armadio e ho trovato una scatoletta con dentro regalini del battesimo di mio figlio, tra cui una catenina con un ciondolo con i segni zodiacali e scritto ‘Ad Andrea, tuo Stefano’. Una catenina che non vedevo da 12 anni. Ho avuto un brivido. A Stefano piaceva tanto mio figlio Andrea. Pure mio marito che è un super razionale è rimasto colpito dalla coincidenza della catenina e l’abbiamo appesa in cucina. Certo è tutto così strano, che ancora non ci credo”.

QUI SOTTO IL SALUTO VIRTUALE E LA DEDICA DI EMANUELA FOLLIERO A STEFANO D’ORAZIO

Fonte: Il Fatto Quotidiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui