Home Attualità Berlusconi chiama Chiara Ferragni e Fedez: “Complimenti per l’Ambrogino d’oro”

Berlusconi chiama Chiara Ferragni e Fedez: “Complimenti per l’Ambrogino d’oro”

629
3
berlusconi-chiama-chiara-ferragni-fedez-ambrogino-d'oro
berlusconi-chiama-chiara-ferragni-fedez-ambrogino-d'oro

Berlusconi chiama Chiara Ferragni e Fedez – La videochiamata dell’ex premier Silvio Berlusconi ad una delle coppie più famose d’Italia: i “Ferragnez”. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo sull’attualità tutte le ultime news aggiornate all’ultim’ora.

Chiara Ferragni e Fedez, freschi vincitori dell’Ambrogino d’oro, hanno ricevuto la chiamata del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Il premio, che rappresenta la massima onorificenza concessa dal Comune a chi ha dato lustro alla città, è stato conferito ai due dopo aver lanciato la raccolta fondi per la terapia intensiva del San Raffaele durante il lockdown della prima ondata.

“Durante la prima fase dell’emergenza sanitaria, hanno messo la notorietà al servizio della lotta al Covid-19 per provare a lenire le ferite della loro città. Con un racconto ironico sulla vita da famiglia milanese in quarantena, hanno sensibilizzato sull’importanza di osservare le regole per contenere il contagio, si legge nelle motivazioni del premio. “Con altruismo unito a senso pratico, hanno lanciato una raccolta fondi per l’ampliamento in tempi record del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele. A questo risultato straordinario si aggiunge l’impegno come volontari dell’iniziativa ‘Milano Aiuta’. Preparando la spesa e pedalando per la città per consegnare cibo alle famiglie in difficoltà, hanno mostrato quanto sia importante, anche con gesti semplici, porgere la mano ai più fragili nel segno di un autentico spirito ambrosiano”.

Berlusconi chiama Fedez e Ferragni, il post su Instagram

Berlusconi è stato il primo politico a chiamare la famosa coppia dei “Ferragnez”. Anche Giuseppe Conte telefonò Fedez e Chiara Ferragni per chiedere loro un aiuto riguardante la sensibilizzazione sull’importanza e l’utilizzo delle mascherine.

Silvio Berlusconi, invece, stavolta, ha videochiamato i due per congratularsi con loro dopo aver vinto l’Ambrogino d’oro.

L’ex Presidente del Consiglio ha inoltre dedicato alla coppia un post Instagram.

Mi sono complimentato con la dottoressa Chiara Ferragni e con Federico ‘Fedez’ Lucia per l’Ambrogino d’oro, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano, la mia città. È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi, due trentenni di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid. Bravi!”.

Queste le parole di Berlusconi nel post di Instagram, con tanto di foto (che li ritrae in videochiamata) allegata.

QUI SOTTO IL POST DI BERLUSCONI SU INSTAGRAM

Articolo precedenteBassetti avverte: “A gennaio aumento casi, troppa folla nei weekend”
Articolo successivoBimba di 19 mesi muore sotto l’acqua bollente: arrestata mamma 26enne

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui