Home Ultime Notizie Conte chiama Fedez e Ferragni: “Ci ha chiesto di fare un appello...

Conte chiama Fedez e Ferragni: “Ci ha chiesto di fare un appello agli italiani”

1433
0
conte-chiama-fedez-e-ferragni
conte-chiama-fedez-e-ferragni

Conte chiama Fedez e Ferragni – Ultime notizie dall’Italia in merito alla lotta al Coronavirus. In queste ore stanno girando sui social le immagini pubblicate dal rapper Fedez sul suo profilo Instagram. Il noto cantante ha raccontato come ieri lui e sua moglie Chiara Ferragni, siano stati messi in contatto con il presidente Conte.

Conte chiama Fedez e Ferragni, ecco cos’è successo

Il premier ha fatto una precisa richiesta d’aiuto a Fedez e a sua moglie. Ecco quanto svelato da Fedez nelle stories pubblicate sul suo profilo Instagram:

“Vi chiedo una trentina di secondi di attenzione. Devo passare un messaggio molto importante. Ieri abbiamo ricevuto una telefonata inaspettata, siamo stati messi in contatto con il presidente del consiglio Conte, che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie. Se queste stories, anche in piccola parte, riusciranno ad essere utili, io non posso che essere contento”.

“Ci è stato chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione, soprattutto quello più giovane, nell’usare la mascherina. Mi sto sforzando per essere il più convincente possibile. Quello che posso dire è che ci troviamo in una situazione molto delicata, l’Italia non può permettersi un nuovo lockdown”.

“Il destino dell’Italia è nelle mani e nella responsabilità di ognuno di noi. Con un semplice gesto potremo in qualche modo evitare uno scenario tra i più brutti vissuti negli scorsi mesi. Per questo motivo ragazzi, utilizzate la mascherina”.

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO

fedez-ferragni-mascherina
fedez-ferragni-mascherina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui