Home Attualità Autopsia Willy Monteiro, gli hanno spaccato il cuore in due

Autopsia Willy Monteiro, gli hanno spaccato il cuore in due

4059
1
willy-monteiro-duarte
willy-monteiro-duarte

Autopsia Willy Monteiro. Ultime notizie autopsia Willy di Colleferro. Il corpo del 21 enne ucciso a Colleferro qualche settimana fa è stato esaminato dai medici legali che hanno eseguito l’autopsia. Quest’ultima ha rivelato dettagli sconcertanti in merito al suo omicidio. Soprattutto in merito alla ferocia e la furia con cui il giovane è stato ammazzato.

Autopsia Willy Monteiro, risultati sconcertanti

Come riporta l’edizione online di Repubblica, gli assassini gli hanno lesionato tutti gli organi interni, compresi i polmoni, la milza, il pancreas. Compreso il cuore che era praticamente spaccato in due parti da una lesione di circa sette centimetri.

L’edizione di Repubblica continua così: “Gli esiti degli esami preliminari dell’autopsia sul corpo di Willy Monteiro Duarte, il ragazzo italiano di origine capoverdiana vittima del brutale pestaggio di Colleferro, la notte dello scorso 6 settembre, confermano una volta di più l’assoluta e insensata ferocia con cui i fratelli Bianchi hanno messo fine alla sua giovane vita”.

I tecnici di Tor Vergata che hanno eseguito l’esame, non escludono l’utilizzo di armi contundenti, come un bastone, una spranga o un tirapugni durante il pestaggio.

La relazione stilata dei medici di Tor Vergata sembra la rilettura, in termini tecnici delle dichiarazioni rilasciate a caldo dall’amico di Willy con cui stava trascorrendo la serata, Emanuele Cenciarelli. Ecco le sue parole riportate da Repubblica

“Ricordo che uno indossava una camicia di colore bianco e aveva in viso tatuata una lacrima sotto l’occhio, nonché diversi tatuaggi su entrambe le braccia e le mani. L’altro ragazzo invece aveva un braccio ingessato. Al momento dell’aggressione ricordo che oltre ai predetti ragazzi da me descritti si sono uniti altri tre ragazzi“.

Ciò che hanno scritto i tecnici di Tor Vergata nella loro relazione porterà sicuramente altro dolore alla famiglia di Willy. Se prima potevano solo immaginare il dolore che aveva provato, adesso purtroppo hanno avuto anche la certezza di come il suo corpo sia stato massacrato.

mamma-willy-monteiro-messaggio-commovente
mamma-willy-monteiro-messaggio-commovente

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui