Home Attualità Berlusconi tampone positivo, ha ancora il Covid ma è asintomatico

Berlusconi tampone positivo, ha ancora il Covid ma è asintomatico

2281
0
berlusconi-coronavirus-mascherina
berlusconi-coronavirus-mascherina

Berlusconi tampone positivo – Le ultime notizie aggiornate in tempo reale sulle condizioni di Silvio Berlusconi oggi, ancora positivo al Covid.

Dopo 10 giorni dalle dimissioni dell’ex Premier dall’ospedale San Raffaele in tanti si saranno chiesti “Come sta Berlusconi oggi?

Il Cavaliere è risultato nuovamente positivo al tampone. Ha ancora il virus dentro sè ma è asintomatico.

Ieri, 25 settembre, Berlusconi ha ripetuto, come da prassi, il tampone utile a decretare la negatività, o positività, al coronavirus.

Berlusconi tampone positivo, niente sintomi a parte l’astenia

Dopo circa tre settimane dall’inizio della malattia, il leader di Forza Italia, è risultato nuovamente positivo ma, come riporta Adnkronos non mostrerebbe sintomi rilevanti a parte l’astenia (riduzione delle forze per mancanza di energie).

Nonostante la ripetuta positivtà, e l’umore che non sarebbe dei migliori, il bilancio appare, comunque, abbastanza buono, soprattutto dopo le frasi shock di qualche tempo fa pronunciate da Zangrillo sul suo amico e paziente.

Allo stesso tempo, non bisogna abbassare la guardia, essendo comunque Berlusconi un soggetto a rischio per la sua età avanzata.

Lui stesso aveva dichiarato immediatamente dopo le dimissioni dal San Raffaele che il Covid era stata la prova più pericolosa di tutta la sua vita.

Il proprietario di Fininvest, quindi, dovrà continuare la quarantena che sta trascorrendo nella sua casa di Villa San Martino, ad Arcore.

Inoltre, Berlusconi, dovrà rinunciare alla festa di compleanno: il 29 settembre compirà 84 anni ma, per ovvi motivi legati al Covid ed al conseguente isolamento, non ci saranno ricevimenti o cerimonie.

berlusconi-dimesso-saluta-con-mascherina
berlusconi-dimesso-saluta-con-mascherina
Articolo precedenteAutopsia Willy Monteiro, gli hanno spaccato il cuore in due
Articolo successivoNuovo lockdown Italia, Zingaretti: “Senza regole finiamo lì”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui