Home Ultime Notizie Scuole chiuse Campania ultime notizie, De Luca: “Da lunedì stop”

Scuole chiuse Campania ultime notizie, De Luca: “Da lunedì stop”

1015
0
scuole-chiuse-campania-ultime-notizie-de-luca-diretta
scuole-chiuse-campania-ultime-notizie-de-luca-diretta

Scuole chiuse Campania ultime notizie – La decisione del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sulla nuova chiusura delle scuole: la data. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news aggiornate in tempo reale ogni giorno.

“Noi da lunedì chiudiamo tutte le scuole”.

Questa la frase chiave della diretta di oggi, 26 febbraio 2021, del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

“Stiamo assistendo ad un aumento dei contagi e quindi siamo obbligati a prendere misure drastiche”, ha detto De Luca nella diretta Facebook.

“Prima dobbiamo completare la vaccinazione del personale scolastico e poi parleremo di riapertura”, ha poi aggiunto.

Scuole chiuse Campania ultime notizie, la decisione e le reazioni

Dunque da lunedì 1 marzo le scuole di tutta la Campania saranno chiuse.

Nei commenti alla diretta del presidente regionale tante critiche per la decisione ma anche tanti applausi. Un pubblico diviso che ha analizzato in maniera totalmente differente la scelta. Da “Basta, non ne possiamo più, sia noi che i nostri figli”, fino a “Finalmente, grazie, non vogliamo far rischiare i nostri figli”.

In una delle ultime dirette, inoltre, tantissime madri si erano accordate per commentare in gruppo tutte la stessa cosa: “DAD”. Il tutto auspicandosi la decisione di De Luca, presa proprio quest’oggi.

Ora dunque la domanda che tanti genitori si stanno facendo è: “Quando si torna a scuola in Campania?”. Per ora bisognerà aspettare i prossimi aggiornamenti.

scuola-alunni-in-classe-mascherine
scuola-alunni-in-classe-mascherine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui