Home Ultime Notizie Scopre di avere un tumore ma non rinuncia alla gravidanza: ora la...

Scopre di avere un tumore ma non rinuncia alla gravidanza: ora la bimba è nata!

2143
19
mamma-con-figlia-sul-petto-ospedale
mamma-con-figlia-sul-petto-ospedale

Scopre di avere un tumore e non rinuncia alla gravidanza. E’ questo quanto successo a Napoli, dove in un periodo di ultime notizie poco rassicuranti in tutta Italia e in tutto il mondo, è arrivato un raggio di sole. Quando nasce una nuova vita c’è sempre da esultare, soprattutto in periodi come questi. Se poi alle spalle hanno una storia come quella della piccola Aurora, assumono un significato ancora più bello.

La notizia di vita arriva dall’ospedale Pascale di Napoli, dove è nata la piccola Aurora. Come riporta Fanpage, la madre Consiglia Varriale a marzo aveva purtroppo scoperto di avere un tumore al seno e che avrebbe dovuto abortire per sottoporsi subito a operazioni e cicli di chemioterapia.

Scopre di avere un tumore ma non rinuncia alla gravidanza

Consiglia però ha voluto prendere una decisione che in pochi avrebbero scelto: continuare la gravidanza e mettere al mondo la piccola Aurora, la sua secondogenita. Per questo motivo decide di effettuare qualsiasi cura del caso pur di riuscire a far nascere Aurora.

Motivo per cui all’inizio del mese di aprile si sottopone ad una operazione e ad un ciclo di chemioterapie. Nonostante Consiglia fosse già al 4° mese di gravidanza. Come se non bastasse poi, a rendere tutta la situazione ancora più complicata ci si è messo il Coronavirus e il lockdown.

Tra marzo e aprile la vita di tutti gli italiani (e non solo) è stata completamente stravolta, mentre Consiglia tentava di combattere contro la malattia spinta dalla forza della piccola Aurora che creceva dentro di lei.

Fortunatamente le terapie hanno avuto successo, così come la gravidanza è proseguita bene. I mesi passano, si arriva fino ad oggi quando la piccola Aurora è venuta al mondo. Sia lei che sua mamma Consiglia stanno benissimo.

La nascita di Aurora è stata possibile anche grazie ad un protocollo ad hoc per le donne affette da tumore al seno e in attesa di parto. E proprio il trattamento del tumore al seno è da tempo una specialità dell’istituto napoletano.

Ora per mamma Consiglia e la piccola Aurora inizia la degenza, in attesa di poter tornare a casa felici e in salute.

mamma-con-figlia-sul-petto-ospedale
mamma-con-figlia-sul-petto-ospedale
Articolo precedenteTrump VS Iran: “Ogni attacco avrà risposta mille volte più forte”
Articolo successivoAntartide – Scioglimento dei ghiacciai: due enormi si stanno rompendo, ecco cosa si rischia

19 Commenti

  1. I used to be very pleased to search out this net-site.I wished to thanks for your time for this excellent learn!! I definitely enjoying each little little bit of it and I’ve you bookmarked to take a look at new stuff you blog post.

  2. Great – I should definitely pronounce, impressed with your site. I had no trouble navigating through all tabs and related information ended up being truly simple to do to access. I recently found what I hoped for before you know it in the least. Quite unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or something, website theme . a tones way for your client to communicate. Excellent task.

  3. I do like the manner in which you have framed this challenge and it really does supply us a lot of fodder for consideration. However, through what precisely I have personally seen, I just trust when the remarks pack on that people today continue to be on point and in no way start on a soap box involving some other news du jour. Anyway, thank you for this outstanding piece and while I can not really go along with the idea in totality, I value your perspective.

  4. I have been exploring for a little for any high quality articles or weblog posts on this sort of area . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this website. Studying this info So i’m satisfied to show that I have an incredibly just right uncanny feeling I found out exactly what I needed. I so much undoubtedly will make certain to do not put out of your mind this web site and give it a look regularly.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui