Home Ultime Notizie Rimini incendio nel residence: morta donna di 37 anni

Rimini incendio nel residence: morta donna di 37 anni

2065
0
rimini-incendio-residence
rimini-incendio-residence

Rimini incendio – Le fiamme nel residence e la donna di 37 anni deceduta a causa del tragico avvenimento. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news aggiornate all’ultim’ora 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

E’ morta soffocata.

Una donna di 37 anni è rimasta vittima di un incendio scoppiato intorno all’una di notte al residence Il Capodoglio di via Nicolini.

I poliziotti sono stati i primi ad arrivare sul posto, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco sono arrivati verso l’1.10 con tre automezzi, un’autoscala e 17 uomini. 

Le fiamme si sono propagate al secondo piano coinvolgendo anche i piani superiori. Pare che la donna, che viveva da sola e lavorava in una scuola elementare come inserviente, avesse provato a rifugiarsi in bagno. E’ possibile che a innescare il rogo sia stata una sigaretta.

I pompieri sono riusciti a raggiungere le diverse persone imprigionate negli appartamenti ai piani superiori. Un uomo, che aveva riparato sul balcone della propria abitazione ormai completamente avvolta dal fumo, è stato salvato con l’autoscala. Due ragazze sono finite in ospedale a causa di una lieve intossicazione. Due alloggi sono stati dichiarati inagibili.

rimini-incendio-residence-polizia
rimini-incendio-residence-polizia

Fonte: Il Resto del Carlino

Articolo precedenteMatt Hancock piange, ministro della Salute in lacrime in diretta dopo prima dose vaccino – Video
Articolo successivoCrisanti pessimista: “Avremo record europeo di morti, terza ondata è certezza non previsione!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui