Home Covid Matt Hancock piange, ministro della Salute in lacrime in diretta dopo prima...

Matt Hancock piange, ministro della Salute in lacrime in diretta dopo prima dose vaccino – Video

1272
0
matt-hancock-piange-prima-dose-vaccino-uk
matt-hancock-piange-prima-dose-vaccino-uk

Matt Hancock piange – Lacrime in diretta per il ministro della Salute britannico, Matt Hancock, dopo la prima dose di vaccino anti Covid. Le ultime notizie dal mondo, dall’Inghilterra e dal Regno Unito sul coronavirus e non solo. Tutte le news aggiornate in tempo reale all’ultim’ora.

Non è riuscito a trattenere le lacrime il ministro britannico della Salute, Matt Hancock, che stamani si è commosso durante un’intervista in diretta tv mentre venivano mostrate le immagini della prima donna che veniva vaccinata contro il Covid-19 nel Regno Unito.

È stato un anno così duro per tutti e ora possiamo riprenderci le nostre vite, ha dichiarato Hancock, invitando la popolazione a continuare a rispettare le misure. Il ministro ha quindi auspicato che “diverse milioni” di persone ricevano il vaccino entro Natale, evidenziando la necessità che tutti “rispettino” le restrizioni.

Proprio pochi giorni fa il Regno Unito aveva dichiarato di aver autorizzato l’utilizzo del vaccino Pfizer-BioNTech. I pazienti delle RSA ed il personale sanitario saranno i primi a ricevere il vaccino anti Covid, in attesa dell’arrivo delle altre dosi richieste e prenotate dal Governo.

QUI SOTTO IL VIDEO DI MATT HANCOCK CHE PIANGE IN DIRETTA DOPO LA PRIMA DOSE DI VACCINO NEL REGNO UNITO

Articolo precedenteSalvini su Lamorgese: “Dimissioni dovute se ha violato norme”
Articolo successivoRimini incendio nel residence: morta donna di 37 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui