Home Politica Salvini su Lamorgese: “Dimissioni dovute se ha violato norme”

Salvini su Lamorgese: “Dimissioni dovute se ha violato norme”

333
0
salvini-lamorgese
salvini-lamorgese

Salvini su Lamorgese – Le dichiarazioni del leader della Lega, Matteo Salvini, su Luciana Lamorgese, ministra degli Interni risultata positiva al Covid. Le ultime notizie dalla politica italiana tutte le ultime news aggiornate 24 ore su 24.

Matteo Salvini alla carica.

Dopo la positività al tampone di Luciana Lamorgese, ieri 7 dicembre 2020, si è parlato immediatamente dell’eventualità di una violazione delle norme.

Appurate le buone condizioni di salute della ministra degli Interni, positiva ma asintomatica, Salvini ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sul presunto infrangimento delle regole.

“Auguri di pronta guarigione al ministro Lamorgese. Una volta guarita, che è la cosa più importante, bisognerà chiarire se sia vero – come scrivono alcune fonti – che abbia disubbidito alle disposizioni del suo stesso governo, andando in Consiglio dei Ministri senza attendere il risultato del test, mettendo così a rischio la salute di altre persone”.

Ad affermarlo è il segretario della Lega, Matteo Salvini. Il ministro che controlla e multa gli italiani che non rispettano le regole, non può essere la prima a non rispettarle: in questo caso – conclude il leader del Carroccio – le dimissioni sarebbero dovute.

Ora chissà se arriverà qualche risposta al leader dell’opposizione Salvini, magari proprio dalla maggioranza o, perchè no, dalla stessa Luciana Lamorgese.

salvini-su-lamorgese
salvini-su-lamorgese

Fonte: Adnkronos

Articolo precedenteLamorgese come sta? Le sue condizioni dopo la positività al Covid
Articolo successivoMatt Hancock piange, ministro della Salute in lacrime in diretta dopo prima dose vaccino – Video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui