Home Ultime Notizie Ranzo, donna 64enne accoltellata da uomo 25enne che accudiva: è grave

Ranzo, donna 64enne accoltellata da uomo 25enne che accudiva: è grave

621
0
ranzo-profugo-africano-accoltella-donna-ricercato
ranzo-profugo-africano-accoltella-donna-ricercato

Ranzo – Ecco cos’è successo a Ranzo, in provincia di Trento, oggi 7 giugno 2021: l’accoltellamento, i soccorsi e le condizioni della donna 64enne. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Una donna di 64 anni è stata accoltellata dall’uomo che accudiva. E’ accaduto a Ranzo in Trentino e attualmente le forze dell’ordine sono alla ricerca dell’aggressore che si è allontanato nei boschi circostanti.

Non è stato ancora possibile far luce sul motivo che ha spinto l’uomo al gesto. La donna, pensionata, volontaria presso la canonica di Ranzo, è stata trasportata con un elicottero all’ospedale di Trento in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

AGGIORNAMENTO: L’uomo è un profugo africano con problemi ed è ancora in fuga

E’ un profugo africano, con problemi, l’uomo che questa mattina ha accoltellato una volontaria della parrocchia a Ranzo

Dopo il ritrovamento della donna a bordo strada, con una ferita da arma da taglio, sono scattate le ricerche a tappeto: carabinieri, vigili del fuoco, squadre del soccorso alpino, anche con l’utilizzo dell’elicottero dei Vigili del Fuoco di Trento e gli speciali droni con termocamera per la ricerca nei boschi, stanno battendo tutta la zona palmo a palmo.

Il nucleo informativo del Comando Carabinieri di Trento ha diffuso poco fa la fotografia del ricercato: potrebbe essere ancora armato, e potrebbe aver raggiunto altri luoghi abitati probabilmente a valle di Ranzo.

Buone notizia intanto dal Santa Chiara: la donna ferita non è in pericolo di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mensa poveri Milano, raptus di follia del migrante con coltello in mano

Ranzo, prima ricostruzione dell’avvenimento

Sono in corso da parte delle forze dell’ordine e vigili del fuoco le ricerche, il fatto è avvenuto a Ranzo, frazione di Vallelaghi non distante da Trento. Le ricerche sono concentrate nelle zone boschive nei pressi di Ranzo e vengono svolte anche con droni e l’elicottero. L’autore del tentato omicidio sarebbe un giovane ospitato nella canonica dove la donna lavorava come volontaria e si occupava di lui.

Stando ad una prima ricostruzione la donna stava accompagnando in auto il 25enne ad una visita medica ma dopo appena un chilometro, l’uomo ha estratto un coltello colpendola più volte. Il giovane si è dato alla fuga e la donna si è accasciata a terra vicino all’autovettura.

ranzo-donna-accoltellata-64-anni
ranzo-donna-accoltellata-64-anni

Fonte: Repubblica