Home Ultime Notizie Quando parla Conte per il nuovo DPCM? Data e orario

Quando parla Conte per il nuovo DPCM? Data e orario

982
0
quando-parla-conte-nuovo-dpcm
quando-parla-conte-nuovo-dpcm

Quando parla Conte per il nuovo DPCM 3 dicembre 2020? Giuseppe Conte, presidente del Consiglio dei Ministri, è pronto a parlare in conferenza stampa per enunciare tutte le novità relative al nuovo DPCM 3 dicembre 2020. Nuovo DPCM che varrà dal 4 dicembre al 15 gennaio.

Sarà un Natale diverso questo per gli italiani, fatto di restrizioni e purtroppo di numerosi divieti soprattutto per quanto riguarda gli affetti più cari per chi vive lontano dai propri familiari.

Questo uno stralcio della bozza del nuovo DPCM in merito ai giorni di Natale e al Capodanno, in cui si illustrano i divieti:

Il 25, 26 dicembre e l’1 gennaio sarà vietato «ogni spostamento tra comuni», salvo comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e motivi di salute. E dopo una lunga battaglia sulle deroghe, cui molto teneva il premier, sarà consentito il rientro «alla propria residenza, domicilio o abitazione». Non sarà però permesso spostarsi nelle seconde case fuori regione e, nei giorni di Natale, Santo Stefano e Capodanno, nemmeno fuori comune”.

Quando parla Conte per il nuovo DPCM 3 dicembre 2020?

Queste nuove regole e divieti saranno annunciati da Giuseppe Conte in conferenza stampa. Ma in molti si stanno chiedendo quando parla Conte oggi? Ebbene possiamo preannunciarvi che Giuseppe Conte parlerà in conferenza stampa agli italiani il giorno 3 dicembre 2020, l’orario è quello delle 20:15. La diretta Tv sarà possibile seguirla al Tg1 e su Sky Tg 24 e Rai News 24. Qui su UltimeNotizieDalMondo.com, sarà possibile seguire in tempo reale le sue dichiarazioni.

conte-no-vacanze-natale-sulla-neve
conte-no-vacanze-natale-sulla-neve

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui