Home Ultime Notizie Marina di Arbus Sardegna, padre salva figlia in mare e muore di...

Marina di Arbus Sardegna, padre salva figlia in mare e muore di infarto

1384
12
marina-di-arbus-sardegna
marina-di-arbus-sardegna

Marina di Arbus – La tragedia accaduta oggi 25 giugno 2021 in Sardegna: ciò che succede dopo il gesto eroico del padre è sconvolgente. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

È morto dopo aver salvato in mare la figlia tredicenne e un’altra ragazzina che stavano facendo il bagno ed erano in difficoltà, di fronte alle insidiose coste di Arbus, nel sud della Sardegna, a una settantina di chilometri da Cagliari. Raggiunta la riva, un uomo di circa 65 anni ha accusato un malore ed è deceduto sulla spiaggia di Gutturu de Flumini. I soccorsi sono stati chiamati attorno alle 16.30 dagli altri bagnanti, che hanno visto il padre della ragazzina accasciarsi per un arresto cardiaco.

Marina di Arbus Sardegna, inutili i soccorsi per il padre: salva la figlia 13enne

Il 118 ha inviato sul posto l’elisoccorso, ma i tentativi di rianimare l’uomo sono stati vani. L’elicottero ha, invece, trasportato la figlia adolescente della vittima, che aveva inalato acqua: la tredicenne è stata curata al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Camarda Fantamadi, migrante 27enne muore a Brindisi tornando da campi

simbolo-lutto
simbolo-lutto
Articolo precedenteCamarda Fantamadi, migrante 27enne muore a Brindisi tornando da campi
Articolo successivoFrancesca Manzini tumore: “Mi hanno presa per i capelli”