Home Curiosità Francesca Manzini tumore: “Mi hanno presa per i capelli”

Francesca Manzini tumore: “Mi hanno presa per i capelli”

2274
0
francesca-manzini-striscia-la-notizia
francesca-manzini-striscia-la-notizia

Francesca Manzini tumore – Le dichiarazioni della presentatrice di Striscia la Notizia sul tumore che la stava per uccidere: ecco le parole. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Una rivelazione privata e dolorosa quella che Francesca Manzini, imitatrice e volto noto della televisione, ha fatto al settimanale Diva e Donna. La Manzini, di recente approdata anche alla conduzione di Striscia la Notizia, si è raccontata in un’intervista a 360 gradi, parlando della sua carriera, della sua vita privata e soprattutto del tumore al collo dell’utero che l’ha colpita negli anni scorsi: “I pensieri e le persone ti fanno ammalare. Nel mio caso fu una persona a causarmi un dolore che mi ha quasi ucciso. Mi visitarono 19 medici, un calvario. Mi hanno presa per i capelli”.

La showgirl ha spiegato però che adesso sta bene: “Ora ne sono fuori anche se qualche strascico mi è rimasto“. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, la Manzini – dopo aver lasciato a pochi mesi dal matrimonio l’attore e doppiatore Christian Vitelli – oggi è innamorata di Marco Scimia, barbiere di 35 anni noto per essere il sosia italiano ufficiale di Johnny Depp. “Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa”, ha detto l’imitatrice. 

Parlando della sua storia precedente e delle nozze saltate, invece, ha ammesso di essere stata lei a chiudere la relazione con Vitelli: “Era idealizzazione. Lui è un uomo buono, una bella persona, ma aveva 46 anni. Troppi più di me. Quando c’è tanta differenza d’età ci si può appoggiare insieme, ma l’amore non è un appoggiarsi insieme. L’amore deve essere una costruzione a due”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Striscia la notizia cinesi, scuse di Gerry Scotti e Michelle Hunziker

francesca-manzini-striscia
francesca-manzini-striscia

Fonte: Libero

Articolo precedenteMarina di Arbus Sardegna, padre salva figlia in mare e muore di infarto
Articolo successivoItalia zona bianca da lunedì: riaprono anche le discoteche, ma…