Manifestazione negazionisti Roma – Ultime notizie da Roma in merito alle due manifestazioni avvenute ieri pomeriggio. Come riporta l’edizione online di Leggo, da un lato la “Marcia della liberazione” alla quale è prevista la partecipazione di circa tremila persone in piazza San Giovanni.
Dall’altro, in piazza Bocca della Verità, gli attivisti di estrema destra di Forza Nuova, negazionisti del coronavirus, no-mask e cospirazionisti del 5G. Giornata di manifestazioni ad alta tensione nella Capitale.
Manifestazione negazionisti Roma, tensione con la Polizia
Momenti di tensione a piazza San Giovanni quando la Polizia stava procedendo all’identificazione di un manifestante senza mascherina che si è rifiutato di esibire i documenti.
Portato verso la volante, quest’ultima è stata subito circondata dai manifestanti. “Vergogna vergogna” hanno alcuni di loro mentre altri si avvicinavano alle forze di polizia urlando “ci dovete arrestare tutti”.
“Solo perché si è rifiutato di dare il nome lo hanno portato via in quel modo. È una vergogna”. Dopo la situazione è tornata alla calma.
CLICCA SU PLAY QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO TRATTO DAL CORRIERE DELLA SERA
“Aiuto, dove mi portate”: tensione nella piazza dei no-mask a Roma. Un uomo fermato a San Giovanni. Video del Corriere della Sera pic.twitter.com/YTNENxAIiN
— Ultime Notizie Dal Mondo (@UNDMofficial) October 11, 2020
