Home Ultime Notizie Manifestazione negazionisti Roma, tensione con la Polizia e uomo fermato: “Aiuto, dove...

Manifestazione negazionisti Roma, tensione con la Polizia e uomo fermato: “Aiuto, dove mi portate?” [VIDEO]

1002
4
uomo-fermato-san-giovanni-no-mask
uomo-fermato-san-giovanni-no-mask

Manifestazione negazionisti Roma – Ultime notizie da Roma in merito alle due manifestazioni avvenute ieri pomeriggio. Come riporta l’edizione online di Leggo, da un lato la “Marcia della liberazione” alla quale è prevista la partecipazione di circa tremila persone in piazza San Giovanni.

Dall’altro, in piazza Bocca della Verità, gli attivisti di estrema destra di Forza Nuova, negazionisti del coronavirusno-mask e cospirazionisti del 5G. Giornata di manifestazioni ad alta tensione nella Capitale. 

Manifestazione negazionisti Roma, tensione con la Polizia

Momenti di tensione a piazza San Giovanni quando la Polizia stava procedendo all’identificazione di un manifestante senza mascherina che si è rifiutato di esibire i documenti.

Portato verso la volante, quest’ultima è stata subito circondata dai manifestanti. “Vergogna vergogna” hanno alcuni di loro mentre altri si avvicinavano alle forze di polizia urlando “ci dovete arrestare tutti”.

“Solo perché si è rifiutato di dare il nome lo hanno portato via in quel modo. È una vergogna”. Dopo la situazione è tornata alla calma.

CLICCA SU PLAY QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO TRATTO DAL CORRIERE DELLA SERA

manifestazione-negazionisti-roma-10-ottobre-2020
manifestazione-negazionisti-roma-10-ottobre-2020
Articolo precedenteRicoveri Covid Campania, il Dott. Perrella: “Non c’è alcuna tensione negli ospedali, i positivi sono ricoverati per altre patologie”
Articolo successivoIntervista Ilaria Capua: “C’è una cosa da fare per proteggersi dal Coronavirus”

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui