Home Covid Lutto per Totti, morto suo padre Enzo col Covid

Lutto per Totti, morto suo padre Enzo col Covid

8444
2
totti-in-macchina-con-suo-padre
totti-in-macchina-con-suo-padre

Lutto per Totti. Ultime notizie molto tristi per la leggenda della Roma e della nazionale italiana di calcio Francesco Totti. Gli aggiornamenti arrivati dall’ospedale Spallanzani sono tremendi per Totti e per tutta la sua famiglia. A riportare queste ultime notizie è il portale Calciomercato.com.

Il Covid uccide. Questo si sa. E purtroppo stamattina ha fatto scendere le lacrime sul viso di Francesco Totti per la scomparsa di suo padre, Enzo. Aveva spento lo scorso maggio 76 candeline ed oggi, lunedì 12 ottobre 2020, è deceduto all’Ospedale Lazzaro Spallanzani a causa del Covid-19.

Lutto per Totti, suo padre è deceduto

LUTTO TOTTI – Saranno state decisive, come nella maggior parte dei decessi per mano del coronavirus, le patologie croniche regresse: qualche anno fa Enzo, detto “Lo sceriffo”, era stato infatti colpito da un infarto, che lo aveva tenuto lontano dalle trasferte per seguire il figlio Francesco in giro per l’Italia.

Totti ha sempre raccontato questo aneddoto legato a suo padre: “Non mi ha mai fatto i complimenti. Quando facevo 2 gol mi diceva che dovevo farne 4. Fino all’ultimo giorno non mi ha mai detto niente. E forse è stata questa la mia fortuna”.

Condoglianze a Francesco Totti e a tutta la sua famiglia.

totti-triste
totti-triste

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui