Lutto per Totti. Ultime notizie molto tristi per la leggenda della Roma e della nazionale italiana di calcio Francesco Totti. Gli aggiornamenti arrivati dall’ospedale Spallanzani sono tremendi per Totti e per tutta la sua famiglia. A riportare queste ultime notizie è il portale Calciomercato.com.
Il Covid uccide. Questo si sa. E purtroppo stamattina ha fatto scendere le lacrime sul viso di Francesco Totti per la scomparsa di suo padre, Enzo. Aveva spento lo scorso maggio 76 candeline ed oggi, lunedì 12 ottobre 2020, è deceduto all’Ospedale Lazzaro Spallanzani a causa del Covid-19.
Lutto per Totti, suo padre è deceduto
LUTTO TOTTI – Saranno state decisive, come nella maggior parte dei decessi per mano del coronavirus, le patologie croniche regresse: qualche anno fa Enzo, detto “Lo sceriffo”, era stato infatti colpito da un infarto, che lo aveva tenuto lontano dalle trasferte per seguire il figlio Francesco in giro per l’Italia.
Totti ha sempre raccontato questo aneddoto legato a suo padre: “Non mi ha mai fatto i complimenti. Quando facevo 2 gol mi diceva che dovevo farne 4. Fino all’ultimo giorno non mi ha mai detto niente. E forse è stata questa la mia fortuna”.
Condoglianze a Francesco Totti e a tutta la sua famiglia.

[…] la scomparsa di suo padre, poi la positività al Covid con polmonite bilaterale. Ora dopo essere guarito, ha trascorso un […]
[…] quel virus, che s’insinua e nemmeno te ne accorgi, attacca i polmoni e toglie il respiro, s’è portato via suo padre Enzo. Quando Francesco Totti ha scoperto di essere stato contagiato a inizio novembre ha capito subito […]
Awesome! Its actually awesome post, I have got much clear idea concerning from this paragraph.