Home Curiosità Totti e Ilary guariti dal Covid, giro in risciò a Villa Borghese

Totti e Ilary guariti dal Covid, giro in risciò a Villa Borghese

1026
0
totti-ilary-risciò
totti-ilary-risciò

Totti e Ilary guariti dal Covid. Finalmente sprazzi di normalità per Francesco Totti. L’ex capitano della Roma e leggenda dello sport italiano, ha vissuto l’ultimo mese e mezzo da incubo.

Prima la scomparsa di suo padre, poi la positività al Covid con polmonite bilaterale. Ora dopo essere guarito, ha trascorso un tranquillo pomeriggio a Villa Borghese a Roma con la sua famiglia.

“Aho’, ma qui pedalo solo io??”. Totti e Ilary, guariti dal Covid, prendono un risciò e passeggiano con i figli a Villa Borghese.

Totti e Ilary guariti dal Covid, passeggiata a Villa Borghese

Giubbotto nero, mascherina e cappello, l’ex capitano finisce in una storia di Instagram postata da sua moglie.

“Sei troppo lento a remare” lo provoca Ilary Blasi sulle barche in affitto del laghetto di Villa Borghese. La paura sembra passata del tutto.

Questo il messaggio pubblicato sui social da Totti pochi giorni fa, per comunicare la sua guarigione dal Covid:

“Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano”.

“La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti. Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni. 

totti-ilary-colosseo
totti-ilary-colosseo
Articolo precedenteSperanza sul Natale: “Spostamenti solo tra zone gialle! Vaccino non sarà obbligatorio”
Articolo successivoVaccino Covid quanto costa? Ecco il prezzo di una singola dose

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui