Home Ultime Notizie Giulio Golia positivo al Covid, l’annuncio sui social: “Non ci sarò alla...

Giulio Golia positivo al Covid, l’annuncio sui social: “Non ci sarò alla prima de Le Iene”

687
0
giulio-golia-al-telefono
giulio-golia-al-telefono

Giulio Golia positivo al Covid. Ultime notizie dalla redazione Mediaset de Le Iene. Fulmine a ciel sereno per Giulio Golia che è risultato positivo al Coronavirus. L’annuncio dell’inviato e conduttore delle Iene è arrivato direttamente dalla sua pagina Facebook. Ecco il video messaggio per i suoi fan:

Giulio Golia positivo al Covid, il videomessaggio su Facebook

“Buongiorno a tutti, ieri ho avuto la comunicazione di essere entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus. Immediatamente ho allertato il mio medico curante che mi ha prescritto un tampone. Ahimè pochi minuti fa ho avuto il responso, anche io sono positivo al Coronavirus”. “ù

Ho un leggero mal di testa, un po’ di emicrania, ma mi sento abbastanza bene. Spero che continui così. Ahimè non potrò essere presente alla prima puntata de Le Iene (in onda martedì 6 ottobre ndr.). Vi terrò aggiornati sul mio stato di salute. Speriamo bene”.

Buongiorno a tutti! Purtroppo ho scoperto di essere positivo al coronavirus. Sto bene ma ovviamente in isolamento, e…

Pubblicato da Giulio Golia su Sabato 3 ottobre 2020

Due giorni fa tra l’altro Golia era stato presente in tribunale per l’udienza legata al caso di Marco Vannini, venendo a contatto anche con i genitori del ragazzo come testimoniato da questa foto apparsa sul suo profilo Instagram.

Immediato è arrivato anche il messaggio di sostegno da parte della redazione de Le Iene tramite un post sui social del noto programma di Italia 1. Tra l’altro proprio martedì 6 ottobre è prevista la prima puntata della nuova stagione.

giulio-golia-genitori-marco-vannini-tribunale
giulio-golia-genitori-marco-vannini-tribunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui