Giulio Golia positivo al Covid. Ultime notizie dalla redazione Mediaset de Le Iene. Fulmine a ciel sereno per Giulio Golia che è risultato positivo al Coronavirus. L’annuncio dell’inviato e conduttore delle Iene è arrivato direttamente dalla sua pagina Facebook. Ecco il video messaggio per i suoi fan:
Giulio Golia positivo al Covid, il videomessaggio su Facebook
“Buongiorno a tutti, ieri ho avuto la comunicazione di essere entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus. Immediatamente ho allertato il mio medico curante che mi ha prescritto un tampone. Ahimè pochi minuti fa ho avuto il responso, anche io sono positivo al Coronavirus”. “ù
Ho un leggero mal di testa, un po’ di emicrania, ma mi sento abbastanza bene. Spero che continui così. Ahimè non potrò essere presente alla prima puntata de Le Iene (in onda martedì 6 ottobre ndr.). Vi terrò aggiornati sul mio stato di salute. Speriamo bene”.
Due giorni fa tra l’altro Golia era stato presente in tribunale per l’udienza legata al caso di Marco Vannini, venendo a contatto anche con i genitori del ragazzo come testimoniato da questa foto apparsa sul suo profilo Instagram.
Immediato è arrivato anche il messaggio di sostegno da parte della redazione de Le Iene tramite un post sui social del noto programma di Italia 1. Tra l’altro proprio martedì 6 ottobre è prevista la prima puntata della nuova stagione.

My family members always say that I am wasting my time here at
web, however I know I am getting experience every day by reading such good
articles or reviews.
whoah this weblog is magnificent i really like studying your posts.
Keep up the good work! You realize, many persons are hunting around for this info, you
could help them greatly.