Gino Sorbillo subisce un furto nella sua pizzeria a Milano. Sorbillo, tra i più noti e famosi pizzaioli napoletani, ha subito un brusco risveglio questa mattina 24 novembre 2020. Nella notte infatti, la pizzeria di Milano di proprietà di Gino Sorbillo in via Foscolo 1, adiacente a Piazza Duomo, ha subito un furto.
Si tratta della pizzeria Sorbillo – Gourmand, che ormai da svariati anni delizia i palati dei cittadini milanesi e di tutti i turisti che affolla(va)no le vie del centro del capoluogo lombardo attualmente in zona rossa.

Gino Sorbillo subisce rapina pizzeria Milano: è successo oggi
A dare la notizia è stato lo stesso Gino Sorbillo, che sui social ha postato un breve messaggio contenente però tre foto molto significative. Nella prima si vede la vetrina della pizzeria completamente sfondata e divelta. Nella seconda un agente di Polizia che ispeziona il locale. Nella terza ed ultima, forse la più eloquente, un fotogramma tratto dalle telecamere di sicurezza dove si vede il ladro in azione all’interno della pizzeria.
Questo invece il messaggio di Gino Sorbillo: “Al Duomo di Milano questa notte”. Tanti i commenti a corredo del post su Facebook, in tanti sono vicini a Sorbillo per lo spiacevole accaduto.

I pay a visit daily a few blogs and websites to read content, except this website offers quality based content.