Home Curiosità GF Vip prolungato prolungato all’8 febbraio, l’annuncio semina panico in Casa

GF Vip prolungato prolungato all’8 febbraio, l’annuncio semina panico in Casa

1894
2
francesco-oppini-disperato-grande-fratello
francesco-oppini-disperato-grande-fratello

GF Vip prolungato prolungato fino all’8 febbraio. E’ questo l’annuncio ufficiale dato da Alfonso Signorini ieri sera in diretta durante la puntata del 23 novembre del Grande Fratello Vip.

Le parole del conduttore hanno seminato il panico tra i concorrenti in casa. Ecco la ricostruzione di cosa è accaduto tra i concorrenti in questo articolo dell’edizione online di Repubblica:

“Francesco Oppini quasi in lacrime continua a dire di no con la testa, Tommaso Zorzi catatonico ha invece un mezzo svenimento, le telecamere lo sorprendono disteso su uno dei divani soccorso dagli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip.

Increduli anche tutti gli altri, specialmente chi ha figli fuori, a cominciare da Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello.

elisabetta-gregoraci-incredula-grande-fratello
elisabetta-gregoraci-incredula-grande-fratello

GF Vip prolungato prolungato, la data della nuova finale


Le meno preoccupate di dover affrontare altri due mesi nella casa di Cinecittà si sono dimostrate Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: “Io in questa Casa ci sto benissimo” ha commentato subito la Ruta. Scampato pericolo invece per Patrizia De Blanck che, appena eliminata, ha detto in studio: “Se non fossi stata eliminata non sarei mai rimasta altri due mesi”.

L’annuncio del prolungamento della trasmissione di Canale 5 fino all’8 febbraio, fatto da Alfonso Signorini durante la puntata di ieri sera, ha seminato panico e disperazione tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Annunciando la notizia ai concorrenti Signorini ha spiegato: “So che voi pensavate di uscire i primi di dicembre, avete fatto un percorso fantastico e siete arrivati al cuore di tanti, il pubblico vi ama e quindi devo dirvi che il Grande Fratello non finirà subito. Visto il successo della trasmissione Canale 5 ha deciso di prolungarla di due mesi, fino all’8 febbraio”.

Poi ha cercato di tranquillizzare i concorrenti: “Nessuno verrà ovviamente obbligato a restare”, e ha chiarito che verranno offerti ascolto e aiuti per tutti, a cominciare dall’ausilio degli psicologi. Sui social si è già scatenato il toto-autoesclusioni, l’appuntamento è alla puntata di venerdì”.

tommaso-zorzi-disperato-grande-fratello
tommaso-zorzi-disperato-grande-fratello

fonte: repubblica.it

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui