Home Politica Conte Gruber tosse e raffreddore, social scatenati: “Ma non sta bene?”

Conte Gruber tosse e raffreddore, social scatenati: “Ma non sta bene?” [VIDEO]

2828
1
conte-tosse-gruber-otto-e-mezzo
conte-tosse-gruber-otto-e-mezzo

Conte Gruber tosse e raffreddore durante la puntata di Otto e Mezzo. Nel corso della puntata di Otto e Mezzo in onda su La 7 ieri sera 23 novembre 2020, è stato presente in studio ospite di Lilli Gruber il premier Conte.

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, tra tanti argomenti, si è espresso anche in merito alle vacanze natalizie e a cosa sarà consentito fare in montagna.

Conte Gruber tosse e raffreddore: come sta il Premier?

A destare curiosità tra chi ha seguito la trasmissione però, non ci sono state solo le parole di Conte. Più che altro le sue condizioni di salute. Il premier si è presentato infatti visibilmente raffreddato, tossendo ripetutamente e diverse volte durante il suo intervento. Tanto da esser costretto a bere dell’acqua a più riprese.

Un dettaglio che non è rimasto inosservato al punto da diventare in pochi minuti trending topic su Twitter a causa delle migliaia di commenti degli utenti sui social network. “Ma non sta bene? Perché continua a tossire?”. “E’ molto raffreddato, perché non usa la mascherina?”. Questi alcuni dei commenti che hanno invaso i social network durante e dopo la trasmissione.

Clicca su play per guardare il video

conte-tosse-studio-otto-e-mezzo
conte-tosse-studio-otto-e-mezzo

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui