Conte vacanze Natale – Le dichiarazioni del Premier, Giuseppe Conte, sulle vacanze natalizie sulla neve. Le ultime notizie di attualità e politica dall’Italia tutte le ultime news tutte le notizie dell’ultim’ora.
Così il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, oggi 23 novembre 2020.
“Sullo spostamento tra regioni a Natale, ci stiamo lavorando ma se continuiamo così a fine mese non avremo più zone rosse.
Tuttavia, il periodo natalizio richiede misure ad hoc.
Si rischia altrimenti di ripetere il ferragosto e non ce lo possiamo permettere: consentire tutte occasioni di socialità tipiche del periodo natalizio non è possibile.
Non possiamo concederci vacanze indiscriminate sulla neve.
Anche per gli impianti da sci, il problema del protocollo è un conto ma tutto ciò che ruota attorno alle vacanze sulla neve è incontrollabile.
E con Merkel e Macron in Europa stiamo lavorando ad un protocollo comune europeo.
Non è possibile consentire vacanze sulla neve, non possiamo permettercelo”.
Ora si attende il DPCM che possa regolare nel dettaglio tutto ciò che sarà possibile fare nel periodo delle festività natalizie.
Senza dimenticarsi i vari “colori” delle regioni.
Gli italiani attendono con ansia le decisioni del Governo Conte.

[…] Il Presidente del Consiglio dei Ministri, tra tanti argomenti, si è espresso anche in merito alle vacanze natalizie e a cosa sarà consentito fare in montagna. […]
Everything is very open and very clear explanation of issues. was truly information. Your website is very useful. Thanks for sharing.
Keep functioning ,remarkable job!
I was very pleased to find this web-site.I wanted to thanks for your time for this wonderful read!! I definitely enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.
Merely wanna state that this is very useful, Thanks for taking your time to write this.
I gotta favorite this web site it seems very useful very helpful