In piedi sull’auto per salutare la mamma ricoverata per Covid. Le immagini fanno il giro del web e dei social. Come riportato dall’edizione online di Tg Com 24, una donna è rimasta per ore in piedi sul tetto della propria auto nella speranza di poter salutare la mamma ricoverata per Covid. E’ avvenuto a Como, di fronte all’ospedale Valduce.
In piedi sull’auto per salutare la mamma ricoverata Covid
La scena è stata immortalata da un residente e condivisa sui social. “Una ragazza che da stamattina provava a salutare la sua mamma – si legge nel post -. Si disperava perché non riusciva a vederla ma senza demordere. Qui sopra il tetto della sua auto che prova ancora a farsi riconoscere”.
Salvatore Amura, l’uomo che ha scattato la foto, ha poi spiegato che scene del genere sono piuttosto frequenti, dovute soprattutto all’impossibilità per i pazienti Covid di ricevere visite in ospedale: “Capita spesso vedere familiari e amici che cercano di salutare i propri parenti, fargli sentire una vicinanza, la presenza degli affetti. Dalla strada anche per ore senza successo”.

[…] Abitate in quattro? E fate un Natale in quattro. State a casa, non uscite“. Sta facendo il giro del web lo sfogo di Claudio Amendola durante la trasmissione L’Aria di domenica, su La7. In diretta […]
I truly love your website.. Excellent colors & theme. Did you create this web site yourself?
Please reply back as I’m hoping to create my very own blog and would love to learn where you got this from or exactly what
the theme is called. Many thanks!
my web site: Oxnard companies that buy houses for cash