Home Covid In piedi sull’auto per salutare la mamma malata Covid: la foto fa...

In piedi sull’auto per salutare la mamma malata Covid: la foto fa il giro del web

1032
2
donna-in-piedi-su-auto-como
donna-in-piedi-su-auto-como

In piedi sull’auto per salutare la mamma ricoverata per Covid. Le immagini fanno il giro del web e dei social. Come riportato dall’edizione online di Tg Com 24, una donna è rimasta per ore in piedi sul tetto della propria auto nella speranza di poter salutare la mamma ricoverata per Covid. E’ avvenuto a Como, di fronte all’ospedale Valduce.

In piedi sull’auto per salutare la mamma ricoverata Covid

La scena è stata immortalata da un residente e condivisa sui social. “Una ragazza che da stamattina provava a salutare la sua mamma – si legge nel post -. Si disperava perché non riusciva a vederla ma senza demordere. Qui sopra il tetto della sua auto che prova ancora a farsi riconoscere”.

Salvatore Amura, l’uomo che ha scattato la foto, ha poi spiegato che scene del genere sono piuttosto frequenti, dovute soprattutto all’impossibilità per i pazienti Covid di ricevere visite in ospedale: “Capita spesso vedere familiari e amici che cercano di salutare i propri parenti, fargli sentire una vicinanza, la presenza degli affetti. Dalla strada anche per ore senza successo”.

coronavirus-ospedale
coronavirus-ospedale
Articolo precedenteGino Sorbillo subisce furto in pizzeria al Duomo a Milano [FOTO]
Articolo successivoBassetti annuncia: “Forse avremo una 5° ondata Covid”

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui