Home Attualità Claudio Amendola Natale: “Basta parlare del cenone, non ne posso più! State...

Claudio Amendola Natale: “Basta parlare del cenone, non ne posso più! State a casa!”

2046
3
claudio-amendola-natale-sfogo
claudio-amendola-natale-sfogo

Claudio Amendola Natale – Il duro sfogo dell’attore romano sul cenone di Natale 2020 tanto dibattuto a causa delle normative anti Covid: le sue dichiarazioni. Le ultime notizie dall’Italia sull’attualità legata al coronavirus tutte le ultime news.

Io non ne posso più del cenone di Natale. Ma chi se ne frega. È una volta. Abitate in quattro? E fate un Natale in quattro. State a casa, non uscite. Sta facendo il giro del web lo sfogo di Claudio Amendola durante la trasmissione L’Aria di domenica, su La7. In diretta Amendola ha spiegato quanto sia insofferente ai dibattiti degli ultimi giorni sui divieti imposti dall’ultimo Dpcm per il periodo delle feste.

Mi deprime dover vedere personalità come Ilaria Capua dover spiegare una cosa talmente ovvia, ha detto l’attore romano. Io non ne posso più del cenone di Natale. Ma chi se ne frega. È una volta. State a casa. Quanti siete? Abitate in quattro? E fate un Natale in quattro. Ma che è sta roba? Ma basta. Cospargersi il capo di cenere perché quest’anno non mangeremo i tortellini in brodo tutti insieme…ma sti cavoli. Mi sembra veramente stupido continuare a parlarne anche noi”.

“Io rimprovero l’Italia intera, non ne posso più del Covid-19, sappiamo tutto del Covid-19. Ha ragione Ilaria Capua: state a casa, non uscite, il Signore vi accoglierà anche se pregate nello sgabuzzino di casa, ha concluso Amendola.

claudio-amendola-natale-dichiarazioni-la7
claudio-amendola-natale-dichiarazioni-la7

Fonte: Repubblica

Articolo precedenteLamorgese positiva al Covid: Di Maio e Bonafede in isolamento, tampone per Conte
Articolo successivoFicarra e Picone addio a Striscia la Notizia: “Ecco perchè lasciamo”

3 Commenti

  1. What’s Happening i am new to this, I stumbled upon this I’ve discovered It positively helpful and it has aided me out loads.
    I am hoping to contribute & help other users like its helped me.

    Good job.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui