Home Covid Ilaria Capua sul Natale: “Lo passerò completamente sola”

Ilaria Capua sul Natale: “Lo passerò completamente sola”

1137
0
ilaria-capua-vaccino
ilaria-capua-vaccino

Ilaria Capua sul Natale – Le restrizioni legate al Natale 2020 hanno fatto discutere tutti in questi giorni. Dopo che il premier Conte ha enunciato le novità presenti nel nuovo DPCM del 3 dicembre, in tanti hanno protestato per le numerose restrizioni.

Chi va invece nello stesso verso delle restrizioni di Conte è Ilaria Capua, che ai microfoni di La 7 nel corso de L’Aria di Domenica rivela cosa farà a Natale. Ecco le sue parole riportate da ADNKronos:

“Passerò il Natale da sola. E’ come se ci fossero 10 metri di neve fuori. Mio marito e mia figlia andranno dalla nonna in Scozia, non vado per una serie di motivi. Ognuno deve fare la propria parte”.

Ilaria Capua sul Natale, le parole a La 7

“Non mi piace passare il Natale da sola, ma rimango qui perché a Natale si può stare anche da soli. Non vedo mia madre da 6 mesi, è triste ma è così”.

“Quest’anno va così, cosa vi devo dire di più? E’ come se fuori ci fossero 10 metri di neve. Muoiono migliaia di persone ogni giorno, per un anno non si può fare il cenone natalizio. Non bisogna muoversi, non c’è nessuna scorciatoia. Più persone si muovono, più il virus circola, più persone si ammalano e finiscono in ospedale”.

ilaria-capua-intervista-la-7
ilaria-capua-intervista-la-7
Articolo precedenteCrollo ponte Belluno, precipita l’auto dei Vigili del fuoco. L’appello: “Restate a casa”
Articolo successivoMara Carfagna in ospedale per polmonite: ecco come sta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui