Home Ultime Notizie Calciatore Verona ricoverato, folgorato dai fili del treno

Calciatore Verona ricoverato, folgorato dai fili del treno

1191
14
andrea-gresele-verona
andrea-gresele-verona

Calciatore Verona ricoverato – Ultime notizie da Verona. Uno dei punti di forza della Primavera dell’Hellas. Andrea Gresele, il giovane rimasto folgorato ieri dopo una bravata a Porto San Pancrazio, si allena spesso con la prima squadra e aveva già assaggiato anche l’emozione della prima squadra, convocato da mister Juric per la sfida del quarto turno di Coppa Italia contro il Cagliari di fine novembre.

Alle 3, nei pressi della ferrovia in via Galileo Galilei è stato soccorso degli operatori del Suem 118 con evidenti segni di folgorazione e con un forte trauma cranico

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco , carabinieri e gli agenti della Polizia ferroviaria i quali stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Calciatore Verona ricoverato, è rimasto folgorato dai fili del treno

Potrebbe trattarsi di una bravata, dai primi accertamenti risulta che il giovane abbia preso una sedia per scavalcare la recinzione della ferrovia, da lì sarebbe salito sul tetto di un vagone dove ha poi preso la scossa che lo ha fatto cadere a terra.

Uno degli atleti più promettenti del vivaio gialloblù su cui puntare anche in ottica futura, che ad aprile compirà 19 anni e che potrebbe davvero ritagliarsi uno spazio importante in futuro, con l’Hellas o con qualche altra società. Nonostante la sua famiglia risieda non troppo lontano da Verona fin da subito si è trasferito in riva all’Adige, andando a vivere in convitto con gli altri giovani del vivaio. 

Un ragazzo che non ha mai dato problemi, anzi un atleta concentrato solo sul calcio e sulla scuola che dovrebbe terminare quest’anno: Gresele infatti frequenta il quinto anno del liceo scientifico sportivo all’istituto Seghetti e quindi avrà gli esami alla fine dell’anno scolastico.

andrea-gresele-folgorato
andrea-gresele-folgorato

fonte: larena.it

Articolo precedenteBenno Neumair continua a negare di aver ucciso i genitori: il racconto dal carcere
Articolo successivoClochard Arzachena, Filippo morto dopo un pestaggio: 6 ragazzini indagati

14 Commenti

  1. Thanks for sharing superb informations. Your website is very cool. I am impressed by the details that you’ve on this web site. It reveals how nicely you understand this subject. Bookmarked this web page, will come back for extra articles. You, my pal, ROCK! I found simply the info I already searched all over the place and just couldn’t come across. What a great website.

  2. A lot of of whatever you assert is supprisingly legitimate and it makes me wonder why I had not looked at this in this light before. This particular article really did switch the light on for me as far as this particular issue goes. Nonetheless there is actually one particular issue I am not really too cozy with and while I make an effort to reconcile that with the core theme of your point, let me see what the rest of your readers have to say.Nicely done.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui