Berlusconi ricoverato a Monaco – Silvio Berlusconi è stato ricoverato al Centro cardiotoracico di Monaco (ospedale specializzato del Principato): lo apprende l’Ansa. È stato Alberto Zangrillo, medico di fiducia del leader di Forza Italia, a decidere il suo ricovero per “un problema cardiaco aritmologico”.
Berlusconi ricoverato a Monaco, le condizioni
Berlusconi si trovava a Valbonne, località vicino a Nizza dove ha trascorso anche gran parte del lockdown. A quanto si apprende, si tratta di esami di routine e Berlusconi tornerà a casa tra pochi giorni.
Zangrillo ha spiegato all’Ansa: “Lunedì sono andato d’urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento e ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia”.
Il leader di Forza Italia si trovava a Valbonne, località vicino a Nizza: a quanto si apprende, si tratta di esami di routine e tornerà a casa tra pochi giorni. Il medico: “Ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia”.

fonte: tg24.sky.it
[…] leader di Forza Italia era stato ricoverato nel reparto cardiotoracico dell’ospedale monegasco per controlli ritenuti urgenti dal medico […]
[…] giorni di apprensione per Silvio Berlusconi, ricoverato al Centro cardio toracico del Principato di Monaco per un problema a… Una decisione presa dal suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo, che lo aveva visitato lunedì e […]
This makes this scenario a lovely style regardless of what the style of your
game bedroom, which is likely to be impressively positioned on your table or stored over a ledge.
Because in the event the individual in that situation fold, then you are today
around the key, you’ll arrive at work final.
Admiring the time and effort you put into your blog and detailed information you present.
It’s good to come across a blog every once in a while that
isn’t the same out of date rehashed information. Fantastic
read! I’ve saved your site and I’m including your RSS feeds to my Google account.
If some one needs to be updated with latest technologies then he must
be pay a quick visit this website and be up to date everyday.