Home Politica Nuova ordinanza Zaia: “Riapertura grandi negozi ma ad una condizione”

Nuova ordinanza Zaia: “Riapertura grandi negozi ma ad una condizione”

1199
4
nuova-ordinanza-zaia
nuova-ordinanza-zaia

Nuova ordinanza Zaia – La decisione del governatore Veneto Luca Zaia. Le ultime notizie dall’Italia sul coronavirus e la politica tutte le ultime news.

Nuova ordinanza per il Veneto firmata dal governatore Luca Zaia.

L’annuncio è arrivato oggi, 27 novembre 2020, nel corso del punto stampa sull’emergenza coronavirus nella Regione.

“Oggi ho firmato una nuova ordinanza, che andrà in vigore già da domani: aprono tutti i negozi, anche quelli di medie e grandi dimensioni che in precedenza erano chiusi il sabato e la domenica, ma tutti con un limite di capienza, stabilendo la presenza di un cliente ogni 20 metri quadrati, ha spiegato il governatore.

Zaia ha spiegato che questa misura di sicurezza “consente infatti la riapertura al sabato delle strutture di medie e grandi dimensioni, anche oltre i 250 metri quadrati, come gli outlet. Questa ordinanza rimarrà in vigore fino al prossimo 4 dicembre. I centri commerciali invece -ha ricordato Zaia- rimangono chiusi il sabato e la domenica per effetto del Dpcm del governo.

E il Presidente della Regione Veneto ha concluso: “La riapertura del sabato va intesa come un atto di responsabilità ma raccomando ai veneti di continuare a fare molta attenzione e di non creare assembramenti. E ricordo, che l’aver posto limiti alla capienza di consente di non chiudere tutto come avvenuto nel resto d’Italia”.

zaia-allerta
zaia-allerta

Fonte: Adnkronos

Articolo precedenteBassetti su Ilaria Capua: “E’ una veterinaria, parla di vaccini e fa confusione”
Articolo successivoDe Luca contro il Governo: “Zone sono una grande buffonata”

4 Commenti

  1. Can I just say what a aid to search out somebody who truly knows what theyre speaking about on the internet. You definitely know learn how to convey an issue to light and make it important. Extra people need to learn this and understand this facet of the story. I cant imagine youre no more standard because you undoubtedly have the gift.

  2. Hi! This post couldn’t be written any better! Reading this post reminds me of my old room mate! He always kept talking about this. I will forward this article to him. Pretty sure he will have a good read. Many thanks for sharing!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui