Home Mondo Il suo cane muore per l’inciviltà di alcuni, la reazione del bimbo...

Il suo cane muore per l’inciviltà di alcuni, la reazione del bimbo in lacrime è straziante [VIDEO]

3914
0
reazione-del-bimbo-in-lacrime
reazione-del-bimbo-in-lacrime

Reazione del bimbo in lacrime straziante – Il legame tra bambini e animali domestici è sempre strettissimo. Spesso e volentieri diventano figure importanti e fondamentali tanto quanto un genitore o un fratello.

Purtroppo però, con le ultime notizie dal mondo, oggi siamo costretti a raccontarvi una storia triste e dolorosa per chiunque sia amante degli animali. In particolare dei cani. Una storia che fa riflettere e che deve essere da monito per chi crede che le proprie azioni non ricadano sul prossimo.


Una famiglia inglese ha infatti perso il proprio cane perché ha mangiato degli avanzi di un barbecue, lasciati incautamente sulla spiaggia.

Nolan e Francis Holmes, marito e moglie inglesi, non solo hanno dovuto far fronte ad una situazione difficile per qualsiasi padrone di un cane, ma hanno avuto un colpito ben più arduo. Dover comunicare al proprio figlioletto Michael, di appena 5 anni, che il suo amato Bandit non c’era più.

Reazione del bimbo in lacrime alla notizia della morte del suo cane

Nolan, padre del piccolo, ha voluto documentare tutto sui suoi profili social, riprendendo poi la reazione di Michael. Il pianto del bambino disperato, nelle intenzioni di Nolan, dovrà essere per sempre visto da coloro i quali con la loro inciviltà hanno contribuito alla morte del cane Bandit (in foto qui in basso).

cane-bandit-storia-bambino-in-lacrime
cane-bandit-storia-bambino-in-lacrime

Il triste evento ha avuto luogo il 23 giungo scorso, quando Francis e il suo cane Bandit, erano andati a fare una passeggiata su una spiaggia vicino Blackpool. Durante il la passeggiata il cane ha mangiato delle pannocchie di mais lasciate incustodite da degli avventori sulla spiaggia dopo un barbecue.

Dopo averlo portato all’ospedale veterinario dove Bandit è stato operato, è di li a poco giunta la notizia che non ce l’avrebbe fatta.

“Questo è ciò che fai ad un bambino di cinque anni quando non raccogli i tuoi rifiuti: gli spezzi il cuore“. E’ stato il commento di Nolan a corredo del video che vi lasciamo in allegato qui sotto.

Articolo precedenteStorie incredibili – Trevor e Melanie: lui cieco, lei in sedia a rotelle, insieme scalano le montagne!
Articolo successivoPositiva al Covid va al test di Medicina, fermata dalla Polizia e denunciata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui