Non è impossibile leggere o sentire di storie incredibili, anche nelle ultime notizie o sui social ce ne sono diverse ma alcune colpiscono più di altre.
Trevor e Melanie sono i protagonisti di una storia incredibile, che racconta e descrive le difficoltà immense che si possono affrontare durante la vita ma allo stesso tempo esalta la determinazione, e l’amore, con cui si può superare qualunque ostacolo.
I due sono affetti da disabilità per diversi motivi: lui è cieco al 100% a causa di un glaucoma mentre lei è affetta da spina bifida e, non potendo camminare, vive sulla sedia a rotelle.
Storie incredibili – Quando l’amore e la determinazione superano qualsiasi ostacolo
Trevor e Melanie si sono conosciuti in Colorado, Stati Uniti d’America, ad un incontro di boxe (curioso no?).
Lui la porta sulle spalle e lei gli suggerisce la strada.
“Io sono i suoi occhi e lui le mie gambe. Insieme possiamo fare qualsiasi cosa“. Ha dichiarato Melanie
La coppia inizialmente passeggiava, ovunque. Poi dopo le passeggiate sono passati alle colline e successivamente sulle montagne, cercando vette sempre più alte.
Trevor e Melanie si apprestano a salire a 4000 metri di altezza.
Sfida che, sicuramente, riusciranno a vincere. Perchè “insieme possono fare qualsiasi cosa”.

[…] Una storia davvero incredibile. […]
[…] si vive in Corea del Nord? La storia incredibile che leggerete è emblematica per capire che la risposta non è affatto […]
[…] Lopez si è presentato in tv su una sedia a rotelle, ospite della trasmissione “Ti sento” su Rai 2 condotta da Luigi Diaco, dopo un intervento […]